• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 22 di 22

Discussione: "pon"

Partecipante Super Esperto
    Credo dipenda da regione a regione...

manola
    Ospite non registrato
    per prendistelle:

ho visto che sei di palermo..come me

da noi (nella bella terra dei fichidindia), come dicevo, i bandi sono appena stati pubblicati. sono tutti scaduti ormai.

escono periodicamente ma non so esattamente che cadenza abbiano

comunque se riesco a saperne di più ti informerò...
    Ultima modifica di manola : 29-03-2008 alle ore 22.39.40

Partecipante Assiduo L'avatar di prendistelle
    ti ringrazio tanto manola...
    La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare...

Associazione di Promozione Sociale "VolereVolare"
    http://www.assvolerevolare.org

Neofita
    i pon sono i progetti finanziati dalla comunità europea a livello nazionale,
    ormai si lavora solo con questi nelle scuole poichè io soldi li esce l'UE e non la scuola stessa

Partecipante Affezionato L'avatar di littlina
    in genere i bandi vengono pubblicati sui siti delle scuole o in modo locale e verso il mese di febbraio ! io ho partecipato quest'anno a 5 pon sono arrivata sempre a metà classifica ed ogni scuola ha un suo modo di valutare! credo fermamente che il mondo sia dei raccomandati , non è vero che c'è posto anche per i non raccomandati perchè ne cercano tanti visto che le professionalità sono varie! pensa che ad uno di questi sono arrivata terza mi erano state valutate le due lauree ognuna 3 punti, ma addirittura al secondo posto c'era una che di titoli tipo laurea aveva 0 punti, ma poi aveva il triplo dei miei punti per epserienze varie!! quindi la valutazione mi sa che è molto poco obiettiva!

Partecipante Super Esperto
    Io credo che in questi progetti PON ci sia spazio solo per i raccomandati... spero qualcuno riesca a smentirmi...

Partecipante Super Figo L'avatar di Elvy

Riferimento: "pon"

Citazione Originalmente inviato da GIOVANEPSY83 Visualizza messaggio
    Io credo che in questi progetti PON ci sia spazio solo per i raccomandati... spero qualcuno riesca a smentirmi...
    si e no..
    spessissimo creano i bandi apposta per "far entrare" chi pare a loro..possono inventarsi un voto di laurea in particolare o un esame..e così preferiscono chi non ha titoli o esperienza..
    di regola in graduatoria dovrebbero essere "avvantaggiati" quelle persone che hanno già avuto esperienza in progetti PON, a prescindere dai titoli di studio che possiede..ma, ripeto, essendo fatti proprio dalle scuole i bandi e dato che questi PON riguardano solo le regioni meridionali, vige sempre la regola del "chi conosci"...

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy