ok morenabug, ne riparliamo!!! buona pasqua anche a te
ok morenabug, ne riparliamo!!! buona pasqua anche a te
Chiara
morenabug, mi fa piacere che ti ricordi di questo thread... cmq quel ragazzo che doveva entrare in prova pare essere scappato prima di mettere piede...dopo il colloquio è sparito per problemi familiari. nel mentre le mie colleghe, contentissime della "fuga" del tizio, non ne hanno più parlato...ma cià che loro non sanno è che la coordinatrice, con la mia complicità, sta organizzando altri colloqui con altri ragazzi...
Chiara
al di la degli aspetti organizzativi la presenza di figure maschili è fondamentale in una comunità, come del resto in una famiglia no?!
Se le tue colleghe si rifiutassero mandale a casa, quel ruolo non fa per loro.
Nella comunità in cui lavoro i turni di notte li facciamo da soli, magari ci fosse qualcuno a farmi compagnia.....
In ogni caso, non penso che farebbero dormire uomini e donne nella stessa camera, ahimè ci sono le suore.![]()
Ciao dove lavoravo prima quando facevo la notte ho sempre dormito con un collega uomo ma non mi sono mai fatta problemi di alcun tipo, d'altra parte lavoravamo! le tue colleghe mi sembrano un po' "arretrate" , ma possono decidere loro se assumere o no un educatore maschio? Dove lavoro ora la notte la faccio da sola e non sai quanto vorrei che ci fosse qualcun altro con me!!!
ciao!scusami l'assenza...sai tra mille cose...come va la situazione a lavoro?purtroppo anche io ultimamente ho avuto dei problemini fra colleghi risolvibili ma sono sempre scocciature!
mi raccomando ora più che mai non mollare!!!presenze maschili in struttura sono sempre più rare e quando ce ne sono vanno valorizzate!
cmq se hai voglia di scambiarci esperienze professionali consigli o altro mandami un pm con il tuo indirizzo msn li riesco sicuramente a beccarti!