• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 10 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 141

Discussione: salzarulo uga urgente

Partecipante Affezionato L'avatar di Mamma oca

Riferimento: salzarulo uga urgente

Chiaruzza io odio solo 3 persone al mondo, e nessuna ha a che vedere con la Torretta.
    Non odio Salzarulo, ma non sopporto l'autoritarismo senza autorevolezza, che include l'abuso della propria posizione di relativo potere
    per scaricare su quelli che "relativamente" non ne hanno le proprie dinamiche interne malate.

Partecipante Assiduo L'avatar di chiaruzza

Ok ok, capito!!!

Partecipante L'avatar di Gianky82

Ma le dispense della prof.ssa Uga vanno fatte?

Partecipante Assiduo L'avatar di meravigliosa86

sì perchè ci sono degli argomenti tipo la genetica del sonno o la neurochimica del sonno che sul libro non ci sono..
    Niente paura ci pensa la vita mi han detto così.
    La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare.

Partecipante L'avatar di Gianky82

ok Grazie mille

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pavelnedv

ragazzi..sono alle prese col salzarulo...che mi tite di questo esame??so già che non è una passeggiata data l innata simpatia dei docenti..ma ci sono argomenti su cui insiste di piu?non so...che tipo di interrogazioni fa?

...ma soprattutto di tutti gli innumerevoli autori e (noiosi) esperimenti che elenca incessantemente senza mai soffermarsi su nessuno di essi per darti almeno una vaga idea di dove vuole arrivare... cioè del motivo per cui li sta citando... del filo logico che sta seguendo... cosa bisogna ricordare?!? ...Le conclusioni più salienti? I risultati a cui hanno condotto?

Per favore non rispondetemi di nuovo "tutto" perché più vado avanti a leggere più mi convinco sia impossibile... deve pur esserci qualcosa che è più importante di qualcos'altro, qualche dettaglio da non memorizzare!!!

Siete davvero pochi a rispondere a questa discussione, così per farmi un'idea più concreta sull'esame e il prof avevo deciso di "investire" bene 120 euro di treno per salire a Firenze a sentire il primo appello (tanto se poi mi bocciano perché non ho studiato nel modo corretto ce li rimetto lo stesso!), ma non era destino: non c'è più alcun tipo di posto su alcun tipo di treno da oggi a giorno 1 quindi... abbiate pietà se c'è qualcuno che l'ha già dato, o lo darà il 2, spenda poche righe a illuminarci con qualche consiglio più preciso, qualche informazione un tantino più dettagliata...

Grazie anime pie... e scusate tanto lo sfogo!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di Mamma oca

Chiaruzza se mi mandi un mess privato con un indirizzo di posta alter ti mando gli appunti che ho preso io durante il corso che ti possono aiutare a capire quello che ti può chiedere.

Partecipante Affezionato

ciao ragazzi...allora io so che la uga è molto fissata sulla memoria riferita al sonno....la giganti di solito fa domande sul sonno dei bambini...e il salsarulo è imprevedibile, non ci sono argomenti che predilige..per superare quest'esame dovete dire sempre di si e dovete parite dal presupposto ce qualsiasi cosa dite è sbagliata!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di psico_84

qualcuno va a dare o vedere l'esame domani????mi hanno detto che il salzarulo quasi sicuramente è andato in anno sabbatico..vorrei la certezza...
    <<[..] Ma ricordatevi sempre che il numero di respiri che fate in vita vostra è irrilevante. Quello che conta, sono i momenti che il respiro... ve lo tolgono...>>

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da psico_84 Visualizza messaggio
    qualcuno va a dare o vedere l'esame domani????mi hanno detto che il salzarulo quasi sicuramente è andato in anno sabbatico..vorrei la certezza...
    Davvero? Fino a quando?

L'avatar di Duccio

Fra l'altro mi sono ricordato un aneddoto di un ragazzo che ando' a fare l'esame... Praticamente e' una riprova che il salza ama particolarmente che gli si portino li all'esame i suoi manuali originali... mi ricordo che lui ando' alla cattedra con i suoi 5 libri li in bella mostra... durante l'esame il salza li prese in mano...poi girandosi verso l'assistente esclamo':"e' proprio un bravo ragazzo" tutto sorridente..................... Cmq non considerate il suo esame per soppesare la vostra autostima ne' la vostra reale preparazione..... datelo e poi fuggite via....

Partecipante Assiduo L'avatar di psico_84

fabri nn lo so...e anche la giganti dovrebbe andarsene tra poco perche è di nuovo in maternita....qlcuno è andato a vedere l'esame oggi??vi prego ditemi di si....
    <<[..] Ma ricordatevi sempre che il numero di respiri che fate in vita vostra è irrilevante. Quello che conta, sono i momenti che il respiro... ve lo tolgono...>>

Citazione Originalmente inviato da spyrina87 Visualizza messaggio
    ciao ragazzi...allora io so che la uga è molto fissata sulla memoria riferita al sonno....la giganti di solito fa domande sul sonno dei bambini...e il salsarulo è imprevedibile, non ci sono argomenti che predilige..per superare quest'esame dovete dire sempre di si e dovete parite dal presupposto ce qualsiasi cosa dite è sbagliata!!!
    Ah beh... di bene in meglio!!!

Chissà se ce la farò mai a reggerlo...

Comunque grazie spyrina, e in bocca al lupo se per caso devi darlo anche tu!!

P.S. Credo che comunque, se anche andasse in anno sabbatico, gli esami di questa sessione dovrebbe comunque ancora presiederli lui, o sbaglio...?

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da psico_84 Visualizza messaggio
    fabri nn lo so...e anche la giganti dovrebbe andarsene tra poco perche è di nuovo in maternita....qlcuno è andato a vedere l'esame oggi??vi prego ditemi di si....
    Addirittura? O quanto tromba questa proffe?
    Comunque, m'associo alla richiesta, anche se sicuramente lo darò a gennaio.

Pagina 2 di 10 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy