• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 68

Discussione: Test notturno

  1. #16
    Postatore Epico L'avatar di paky
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    6,026
    Ieri notte avrei voluto...
    addormentarmi abbracciata stretta stretta con lui...

    stamattina avrei voluto...
    svegliarmi abbracciata stretta stretta con lui

    vorrei viaggiare in queste città...
    Dublino, New York, Vienna, Budapest, Berlino

    vorrei una casa fatta...
    con la camera sul soppalco un camino, e una finestra da cui si godano bellissimi tramonti

    vorrei accanto a me queste persone...
    quelle che già ho

    vorrei fare sesso, ora subito, con...
    lui, e poi ricominciare

    vorrei cancellare dalla faccia della terra..
    il male che ho fatto

    vorrei assolutamente poter comprare o avere...
    la Lumix FZ50 una macchina d'epoca una barca a vela tutta di legno

    vorrei poter indossare...
    qualsiasi cosa senza trovarmi mille difetti

    vorrei preparare una cena per...
    me e lui da soli

    vorrei cucinasse per me...
    una vecchia signora calabrese

    vorrei come animale domestico...
    un micetto

    vorrei cambiare di me, fisicamente..
    tutto?

    vorrei cambiare, di me, caratterialmente..
    tante cose (ma sempre meno)

    vorrei essere in una serie televisiva..
    friends (ma più o meno ci sono )

    vorrei il controllo totale di una nazione..


    vorrei che la Terra fosse..
    meno "cementificata"

    vorrei che il Mare fosse..
    più vicino, e più fruibile

    vorrei guidare..
    meno

    vorrei, stanotte..
    addormentarmi abbracciata stretta stretta con lui

    vorrei domani..
    basta non lo dico se no sono troppo monotona
    Ultima modifica di paky : 04-04-2008 alle ore 13.02.39
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

    Meet Joe Black

  2. #17
    Postatore Compulsivo L'avatar di kiaretta1979
    Data registrazione
    25-02-2007
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,532
    Ieri notte avrei voluto che..
    lui fosse accanto a me

    stamattina avrei voluto..
    non avere sto raffreddore che mi porta doloretti ovunque

    vorrei viaggiare in queste città..
    Londra,Parigi,New York,Madrid,Atene

    vorrei una casa fatta..
    apposta x me

    vorrei accanto a me queste persone..
    f., m., m., l., e tanti altri

    vorrei fare sesso, ora subito, con..
    f.

    vorrei cancellare dalla faccia della terra..
    la falsità delle perosne che mi stanno accanto, e le malattie

    vorrei assolutamente poter comprare o avere..
    avere la forza di superare a testa alta ognicosa, aver trovarto x me e x lui un lavoro dignitoso nella mia città, e comprare casa x la nostra vita insieme

    vorrei poter indossare..
    di tutto

    vorrei preparare una cena per..
    f.

    vorrei cucinasse per me..
    f.

    vorrei come animale domestico..
    1cagnolino

    vorrei cambiare di me, fisicamente..
    cosce, pancia, spalle, capelli

    vorrei cambiare, di me, caratterialmente..
    la testardaggine

    vorrei essere in una serie televisiva..
    i cesaroni

    vorrei il controllo totale di una nazione..
    dell'italia

    vorrei che la Terra fosse..
    positiva


    vorrei che il Mare fosse..
    d'ispirazione x tutti

    vorrei guidare..
    1elicottero

    vorrei, stanotte..
    abbracciarmi a lui

    vorrei domani..
    essere in forma
    Chiara

  3. #18
    Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari
    Data registrazione
    11-01-2005
    Residenza
    provincia di Bologna
    Messaggi
    2,954
    Ieri notte avrei voluto...
    avere M. vicino, molto vicino

    stamattina avrei voluto..
    star sempre lì a paciugare

    vorrei viaggiare in queste città..
    tornare ad Amsterdam, vedere Dublino e visitare Cuba.

    vorrei una casa fatta..
    la mia va bene..

    vorrei accanto a me queste persone..
    m.

    vorrei fare sesso, ora subito, con..
    m.

    vorrei cancellare dalla faccia della terra..
    lasciamo stare...


    vorrei assolutamente poter comprare o avere..
    sta cazzo di seconda laurea, adesso

    vorrei poter indossare..
    quei pantaloni che non mi stanno più

    vorrei preparare una cena per..
    amici

    vorrei cucinasse per me..
    un uomo che mi piace

    vorrei come animale domestico..
    un coniglio nano da chiamare Vlad L'impalatore

    vorrei cambiare di me, fisicamente..
    peso

    vorrei cambiare, di me, caratterialmente..
    insicurezza

    vorrei essere in una serie televisiva..
    non ne conosco di nuove..mi piace scrubs...mi piacerebbe lavorare con il Dottor Cox

    vorrei il controllo totale di una nazione..
    non credo

    vorrei che la Terra fosse..
    sana


    vorrei che il Mare fosse..
    anche

    vorrei guidare..
    verso una meta

    vorrei, stanotte..
    dormire senza sognare m.

    vorrei domani..
    stare bene
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

    Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

  4. #19
    Postatore OGM L'avatar di antonellina81
    Data registrazione
    27-10-2006
    Messaggi
    4,574
    Ieri notte avrei voluto...
    uscire un po...

    stamattina avrei voluto...
    dormire di più...

    vorrei viaggiare in queste città...
    Budapest; Praga; Parigi

    vorrei una casa fatta...
    come la mia...

    vorrei accanto a me queste persone...
    ho già quelle che contano davvero!

    vorrei fare sesso, ora subito, con...
    Il mio amore...

    vorrei cancellare dalla faccia della terra..
    niente

    vorrei assolutamente poter comprare o avere...
    vorrei avere, a volte, un po di forza in più....

    vorrei poter indossare...
    tanti bei vestitini corti...

    vorrei preparare una cena per...
    NOi...

    vorrei cucinasse per me...
    il mio ragazzo...

    vorrei come animale domestico...
    il mio Tyson, lo vorrei qui con me.. non il paese...

    vorrei cambiare di me, fisicamente..
    vorrei dimagrire un po.. non cambiare niente! (naso escluso )

    vorrei cambiare, di me, caratterialmente..
    l'impulsività di alcune volte...

    vorrei essere in una serie televisiva..
    ma anche No...

    vorrei il controllo totale di una nazione..
    no..


    vorrei che la Terra fosse..
    quadrata...

    vorrei che il Mare fosse..
    va bene così com'è

    vorrei guidare..
    meno.. e camminare a piedi di +....

    vorrei, stanotte..
    vederti....

    vorrei domani..
    studiareeeee beneeeeeeee......

  5. #20
    Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Data registrazione
    23-08-2007
    Residenza
    selargius(cagliari)
    Messaggi
    5,328
    Blog Entries
    4
    Ieri notte avrei voluto che..
    nulla ero felice cosi

    stamattina avrei voluto..
    nulla

    vorrei viaggiare in queste città..
    Londra,Parigi,New York,Madrid

    vorrei una casa fatta..
    col giardino

    vorrei accanto a me queste persone..
    i miei amici

    vorrei fare sesso, ora subito, con..
    boh

    vorrei cancellare dalla faccia della terra..
    le cose brutte

    vorrei assolutamente poter comprare o avere..
    un PORTATILEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    vorrei poter indossare..
    di tutto

    vorrei preparare una cena per..


    vorrei cucinasse per me..


    vorrei come animale domestico..
    1cagnolino e un mailino anche se capisco che la cosa sarebbe ingestibile

    vorrei cambiare di me, fisicamente..
    perdere qualche kg

    vorrei cambiare, di me, caratterialmente..
    ....troppo buona....

    vorrei essere in una serie televisiva..
    buffy,friends,streghe un sacco

    vorrei il controllo totale di una nazione..
    dell'italia

    vorrei che la Terra fosse..
    a forma di cuore...la possiamo pure lasciare cosi com è


    vorrei che il Mare fosse..
    ancora piu vicino

    vorrei guidare..
    1 smart four four

    vorrei, stanotte..
    sentirti e divertirmi

    vorrei domani..
    ci fosse bel tempo
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

    Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

  6. #21
    Postatore OGM L'avatar di elisa83
    Data registrazione
    15-11-2006
    Messaggi
    4,153
    Ieri notte avrei voluto che..
    lui fosse stato con me....

    stamattina avrei voluto..
    alzarmi e studiare invece di stare al pc


    vorrei viaggiare in queste città..
    amsterdam,parigi...

    vorrei una casa fatta..
    una casetta piccina da single.....ma moolto colorata....

    vorrei accanto a me queste persone..
    ........la mia famiglia sempre poi il resto non lo so.......

    vorrei fare sesso, ora subito, con..
    e bè....con lui ovviamente.....


    vorrei cancellare dalla faccia della terra..
    il potere...

    vorrei assolutamente poter comprare o avere..
    una barca....

    vorrei poter indossare..
    quel vestitino attillatissimo di jeanz che ho visto ieri al negozio....

    vorrei preparare una cena per..
    non so cucinare....

    vorrei cucinasse per me..
    un cuoco che sia il migliore nel suo campo...

    vorrei come animale domestico..
    non saprei...

    vorrei cambiare di me, fisicamente..
    la cellulite che mi è venuta....

    vorrei cambiare, di me, caratterialmente..
    il mio bisogno irrefrenabile di sentirmi libera che non mi fa mai avvicinare a nessun ragazzo....di questo passo rimarrò zitella.......

    vorrei essere in una serie televisiva..
    siiiiiiiiiii...figata.....farei l'attrice.....

    vorrei il controllo totale di una nazione..
    vorrei che fosse abolito il controllo e che nel mondo ci sia solo il rispetto per gli altri,non il controllo....

    vorrei che la Terra fosse..
    priva di tutti i mali che ci sono oggi....


    vorrei che il Mare fosse..
    pulito,calmo,di un colore che possa dare pace a tutti guardandolo....

    vorrei guidare..
    un aereo...

    vorrei, stanotte..
    un colpo di fulmine....che sia reciproco possibilmente.....

    vorrei domani..
    una bella giornata e riuscire a studiare....

  7. #22
    IOTIAMO.
    Ospite non registrato
    Ieri notte avrei voluto che..
    il "tempo"fosse migliore

    stamattina avrei voluto..
    rimanere

    vorrei viaggiare in queste città..
    qualsiasi poi vedremo

    vorrei una casa fatta..
    ideale e sto disegnandola

    vorrei accanto a me queste persone..
    quelle che contano di piu per me

    vorrei fare sesso, ora subito, con..
    quando sarà il momento

    vorrei cancellare dalla faccia della terra..
    alcuni pensieri

    vorrei assolutamente poter comprare o avere..
    una casa/loft al centro di roma

    vorrei poter indossare..
    un kilt


    vorrei preparare una cena per..
    chi so io

    vorrei cucinasse per me..
    naaa meglio che cucino io

    vorrei come animale domestico..
    un lupo ed un falco

    vorrei cambiare di me, fisicamente..
    la pancia che sto faticando a togliere

    vorrei cambiare, di me, caratterialmente..
    il mio prendere alla lettera


    vorrei essere in una serie televisiva..
    no

    vorrei il controllo totale di una nazione..
    era un mio sogno da piccolo

    vorrei che la Terra fosse..
    sicura


    vorrei che il Mare fosse..
    da rspirare


    vorrei guidare..
    per n viaggio lungo

    vorrei, stanotte..
    risvegliarmi in un altro mondo

    vorrei domani..
    che non ci fosse nessuno in palestra

  8. #23
    Partecipante Assiduo L'avatar di elisaops
    Data registrazione
    26-10-2006
    Messaggi
    231
    Blog Entries
    8
    Ieri notte avrei voluto che..
    ci fosse accanto a me il mio ragazzo

    stamattina avrei voluto..
    dormire ancora...

    vorrei viaggiare in queste città..
    new york las vagas ...

    vorrei una casa fatta..
    un po come sono io...

    vorrei accanto a me queste persone..
    al momento nessuno

    vorrei fare sesso, ora subito, con..
    al momento sono arrabbiata x cui meno lo vedo e meglio sto

    vorrei cancellare dalla faccia della terra..
    il male

    vorrei assolutamente poter comprare o avere..
    già finito quegli stupidi 3 esami che mi mancano

    vorrei poter indossare..
    un abito da sera di quelli super costosi

    vorrei preparare una cena per..
    me

    vorrei cucinasse per me..
    luca

    vorrei come animale domestico..
    cane

    vorrei cambiare di me, fisicamente..
    al momento nulla

    vorrei cambiare, di me, caratterialmente..
    devo diventare meno buona

    vorrei essere in una serie televisiva..
    uhm niente

    vorrei il controllo totale di una nazione..
    mi accontento d governare l'italia, faccio sicuro meno casini io d tutti quelli che c sono!

    vorrei che la Terra fosse..
    + pulita


    vorrei che il Mare fosse..
    + pulito

    vorrei guidare..
    nissan micra ...mi piace troppo sembra quella d topolino (ha la macchina topolino?? bho)

    vorrei, stanotte..
    che il mio ragazzo capisse che le attenzioni non sono strettamente connesse alle feste comandate...

    vorrei domani..
    finire la tesi!

  9. #24
    Partecipante Figo L'avatar di anturium_rosa
    Data registrazione
    01-02-2008
    Residenza
    Genova
    Messaggi
    983
    Ieri notte avrei voluto...
    fare un bel sogno!

    stamattina avrei voluto..
    una bella notizia

    vorrei viaggiare in queste città..
    Parigi,Vienna....

    vorrei una casa fatta..
    la mia casa mi piace tantissimo così com'è....appena l'ho vista l'ho comprata

    vorrei accanto a me queste persone..
    Pietro...e la mia famiglia

    vorrei fare sesso, ora subito, con..
    Pietro

    vorrei cancellare dalla faccia della terra..
    mia suocera

    vorrei assolutamente poter comprare o avere..
    la salute eterna e la serinità...cose che purtroppo non si possono comprare

    vorrei poter indossare..
    un abito dell'800...magari per una festa a tema

    vorrei preparare una cena per..
    oh devo cucinare tutti i giorni, vorrei per una volta non doverlo fare

    vorrei cucinasse per me..
    Pietro

    vorrei come animale domestico..
    un gatto persiano a pelo lungo

    vorrei cambiare di me, fisicamente..
    nulla, mi vado bene così

    vorrei cambiare, di me, caratterialmente..
    avere più coraggio e meno pensieri

    vorrei essere in una serie televisiva..
    no

    vorrei il controllo totale di una nazione..
    no no per carità...

    vorrei che la Terra fosse..
    un posto dove non avere paura di nulla.....molto utopistico


    vorrei che il Mare fosse..
    più pulito

    vorrei guidare..
    una macchina sportiva

    vorrei, stanotte..
    dormire serenamente

    vorrei domani..
    ricevere una bella notizia!!!

  10. #25
    ketta_it
    Ospite non registrato

  11. #26
    Partecipante Leggendario L'avatar di Crazymoon
    Data registrazione
    16-12-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    2,215
    Ieri notte avrei voluto che..
    al mio risveglio m'accorgessi che stavo solo sognando

    stamattina avrei voluto..
    ........

    vorrei viaggiare in queste città..
    Parigi, tokyo, londra

    vorrei una casa fatta..
    di serenità

    vorrei accanto a me queste persone..
    peppe, pio, rudi, ginevrino, giovy, cheru, clara e giammy, auro, angela, vale, ally, mapi

    vorrei fare sesso, ora subito, con..


    vorrei cancellare dalla faccia della terra..
    la falsità e l'ipocrisia

    vorrei assolutamente poter comprare o avere..
    una casa

    vorrei poter indossare..
    un bel vestito e andare ad una festa piena di gente

    vorrei preparare una cena per..
    i miei amici

    vorrei cucinasse per me..


    vorrei come animale domestico..
    al momento nulla

    vorrei cambiare di me, fisicamente..
    altezza e fianchi

    vorrei cambiare, di me, caratterialmente..
    essere più aperta, farmi meno problemi e assolutamente pensare di meno

    vorrei essere in una serie televisiva..
    Sex and the city

    vorrei il controllo totale di una nazione..
    ma assolutamente no

    vorrei che la Terra fosse..
    meno popolata


    vorrei che il Mare fosse..
    sempre limpido

    vorrei guidare..
    si

    vorrei, stanotte..
    incontrarti di nuovo nei miei sogni...

    vorrei domani..
    trovarti sotto casa
    "...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."

    L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.

  12. #27
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di TiziaPsiko
    Data registrazione
    01-08-2007
    Residenza
    Lecce/Torino
    Messaggi
    1,122
    Ieri notte avrei voluto che..
    tutto andasse com è andato

    stamattina avrei voluto..
    poter fare l'amore con lui

    vorrei viaggiare in queste città..
    on the road per il mondo...qualsiasi mondo

    vorrei una casa fatta..
    come quella dei nanetti

    vorrei accanto a me queste persone..
    Pier, mia madre e una buona amica

    vorrei fare sesso, ora subito, con..
    non sesso ma l'amore con Pier

    vorrei cancellare dalla faccia della terra..
    gli ultimi sei mesi tranne gli ultimi 15 giorni

    vorrei assolutamente poter comprare o avere..
    avere un'ottima amica a cui confidare tutto quello che mi sta succedendo

    vorrei poter indossare..
    un abito da sfilata...e sfilare

    vorrei preparare una cena per..
    un gruppetto di amici

    vorrei cucinasse per me..
    sempre lui...

    vorrei come animale domestico..
    una scimmietta

    vorrei cambiare di me, fisicamente..
    naso e seno

    vorrei cambiare, di me, caratterialmente..
    il fatto che sono scettica sulle persone

    vorrei essere in una serie televisiva..
    in er medici in prima linea

    vorrei il controllo totale di una nazione..
    totale no...ma l'italia la sistemerei bene io!

    vorrei che la Terra fosse..
    meno soggetta a terremoti, uragani, tsunami


    vorrei che il Mare fosse..
    più vicino e più pulito di com è

    vorrei guidare..
    in modo più sicuro

    vorrei, stanotte..
    come la notte appena passata

    vorrei domani..
    sentire di non aver sprecato la giornata
    Tizi@
    "Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
    "di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
    Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)

  13. #28
    Postatore Epico L'avatar di yellow**
    Data registrazione
    23-07-2006
    Messaggi
    5,397
    Ieri notte avrei voluto che..
    non essere a dieta..per poter mangiare quel cornetto...a dir poco favoloso

    stamattina avrei voluto..
    andare al cimitero da nonna..ma mi son svegliata troppo tardi

    vorrei viaggiare in queste città..
    parigi,belgio,amsterdam,scozia,praga..eccecc

    vorrei una casa fatta..
    tutta in legno

    vorrei accanto a me queste persone..
    solo un amico..

    vorrei fare sesso, ora subito, con..
    un UOMO

    vorrei cancellare dalla faccia della terra..
    l ignoranza

    vorrei assolutamente poter comprare o avere..
    avere tantissimissimi soldi per poter comprare tutto ciò che voglio

    vorrei poter indossare..
    sto bene in pigiama ,grazie

    vorrei preparare una cena per..
    non so cucinare

    vorrei cucinasse per me..
    mia madre mi basta

    vorrei come animale domestico..
    il cane di mia cugina

    vorrei cambiare di me, fisicamente..
    solo togliere 4 5 kili ..non voglio cambiare nulla

    vorrei cambiare, di me, caratterialmente..
    l'impulsività

    vorrei essere in una serie televisiva..
    no

    vorrei il controllo totale di una nazione..
    no

    vorrei che la Terra fosse..
    così come è


    vorrei che il Mare fosse..
    profondo al massimo 2 metri

    vorrei guidare..
    qlsiasi macchina va bene

    vorrei, stanotte..
    dormire serenamente

    vorrei domani..
    svegliarmi serena...e sperae che il mio voto determini la vittoria
    Hakuna Matata

  14. #29
    Super Postatore Spaziale L'avatar di roropink
    Data registrazione
    07-09-2005
    Residenza
    in un quarto ...di luna piena
    Messaggi
    2,713
    Ieri notte avrei voluto che..
    non finisse mai

    stamattina avrei voluto..
    distruggere delicatamente la sveglia

    vorrei viaggiare in queste città..
    tutte quelle che si può

    vorrei una casa fatta..
    da dettagli che parlino di noi

    vorrei accanto a me queste persone..
    quelle che fanno parte dei miei giorni e dei miei sogni

    vorrei fare sesso, ora subito, con..
    indovina?

    vorrei cancellare dalla faccia della terra..
    il dolore, la malvagità

    vorrei assolutamente poter comprare o avere..
    una barca non proprio modesta

    vorrei poter indossare..
    uno di quei vestiti francesi dell'800, coi bustini bellissimi ma cattivissimi

    vorrei preparare una cena per..
    amore mio e il suo cagnolino

    vorrei cucinasse per me..
    la signora luigina

    vorrei come animale domestico..
    senza giardino nessun animale domestico

    vorrei cambiare di me, fisicamente..
    vorrei qualche centimetro in più

    vorrei cambiare, di me, caratterialmente..
    vorrei essere meno permalosa?

    vorrei essere in una serie televisiva..
    dawson's creek

    vorrei il controllo totale di una nazione..
    ma no troppe responsabilità

    vorrei che la Terra fosse..
    un'oasi di meraviglie incontaminate

    vorrei che il Mare fosse..
    sempre come la settimana scorsa

    vorrei guidare..
    un piccolo fuoristrada

    vorrei, stanotte..
    sognare ancora di lui

    vorrei domani..
    comiciare la mia nuova avventura con tutta la grinta possibile
    Ultima modifica di roropink : 14-04-2008 alle ore 21.13.46
    “Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”

  15. #30
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    Data registrazione
    29-12-2002
    Residenza
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Messaggi
    1,348
    Ieri notte avrei voluto...
    dormire come ho dormito

    stamattina avrei voluto...
    dormire di più...

    vorrei viaggiare in queste città...
    potrei citarne davvero tante... in ogni caso direi che nei miei sogni c'è Parigi con il giusto compagno di viaggio

    vorrei una casa fatta...
    non troppo grande, con il parquet ed il camino, il box che funga da idromassaggio e sauna...

    vorrei accanto a me queste persone...
    quelle che ho accanto

    vorrei fare sesso, ora subito, con...
    nessuno

    vorrei cancellare dalla faccia della terra..
    forse non cancellerei nulla

    vorrei assolutamente poter comprare o avere...
    potermi pagare la scuola di specializzazione da sola

    vorrei poter indossare...
    un costume due pezzi con il reggiseno a triangolo... non imbottito!

    vorrei preparare una cena per...
    gli amici

    vorrei cucinasse per me...
    nessuno

    vorrei come animale domestico...
    un gattino

    vorrei cambiare di me, fisicamente..
    una taglia in più di seno e mi accontento

    vorrei cambiare, di me, caratterialmente..
    la paura

    vorrei essere in una serie televisiva..
    ma anche no

    vorrei il controllo totale di una nazione..
    no i miei deliri di onnipotenza non arrivano a tanto

    vorrei che la Terra fosse..
    meno inquinata

    vorrei che il Mare fosse..
    meno inquinato

    vorrei guidare..
    una X5... mi esalterebbe

    vorrei, stanotte..
    sognare una me stessa più capace e diventarlo

    vorrei domani..
    sorridere, sempre sorridere, far sorridere, ballare, parlare, amare, lavorare, abbracciare, avere un coraggio da leoni
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy