Fatto! Complimenti molto interessante!!!
Compilato!interessante...facci sapere i risultati..in bocca al lupo!
Compilato anch'io.
Complimenti e in bocca al lupo.![]()
A scanso di equivoci...visto che la gente mi chiede gia' i risultati
sappiate che non li avro' pronti prima di ottobre (data in cui si spera discutero' la mia tesi)...sperare e' sempre meglio che disperare
Grazie a tutti per averlo compilato...
fatto!
in bocca al lupo!penso la tua sarà un tesi molto utile e interessante!
Compilato anch'io, spero non sia troppo tardi..
l'ho compilato solo ora spero ti possa essere in qualche modo d'aiuto, l'ho trovato davvero interessante...buona fortuna per il tuo lavoro![]()
...L'amore lasciato sospeso, qualcuno ne approfitterà
ma questo riguarda il ritorno
remota possibilità
anche io l'ho compilato. da quando ho perso mio padre ho pensato che poteva essere l'argomento della mia tesi poi però non sapendo da dove iniziare l'ho messo da parte. sono ancora in tempo per proporlo a tal proposito ti chiedo se puoi darmi qualche dritta, magari come impostare illavoro e cosa proporre ai docenti. non vorrei entrare troppo nel personale quindi mi risulta difficile pensare ad un eventuale titolo per la tesi. spero tu possa rispondermi, grazie e in bocca al lupo
Grazie mille per la vostra costante e numerosa partecipazione!
Neomamma scrivimi una mail su [email protected] ...che ti do qualche dritta
!
L'ho compilato anche io...davvero interessante. In bocca al lupo e attendo i risultati!!!!!!!!!!!!!!!![]()
...you can wait for ages
watch your compost turn to coal
but time is contagious
everybody's getting old... (Damien Rice - Coconut Skins)
Visto che la tesi dev'essere pronta per ottobre immagino che tu abbia già iniziato ad elaborare i dati comunque ho risposto anch'io al questionario: è stato interessante e comunque ne ho approfittato per lasciare la mail per i risultati
In bocca al lupo per la tesi!