comunque è fighissima la versione dark...a me piace..lo trovo anche molto chic...però non so a quanto possa effettivamente servire...spero non sia una bufala![]()
comunque è fighissima la versione dark...a me piace..lo trovo anche molto chic...però non so a quanto possa effettivamente servire...spero non sia una bufala![]()
non è una bufala, funge eccome.
E poi è veramente bella, un google da sera.
ma tutto sto parlare su uno sfondo nero o sono io che mi perdo il significato di tutto cio???
ora non è che voglio stare a fare il pignolo, ma tutta sta gran cosa non la vedo, ok nero e tutti i motivi ed è pure carino, ma si limita alla pagina iniziale se si comincia ad usarlio le pagine sono sempre a fondo bianco, non credo che in sede di modifica cambiare solo la home possa dare tutto st'aiuto anche perchè a parlarci chiaro uno mica apre google per tenersi la facciata nera lo usa per cercare quindi ecco che ritorna uguale
forse solo con l'home e le pagine dei link che sono comunque a sfondo nero c'è gia un notevole risparmio...poi vabbe il motivo non è solo quello del risparmio energetico ma per rendere gradevole un sito che si usa spesso anche a persone con dei deficit visivi..
poi vabbe nessuno è obbligato a utilizzarlo![]()
veramente a me le ricerche le fà in fondo scuro;;;;
bellino!!!!!!!!!!
io lo uso già da un po'... e devo dire che lo trovo più comodo di quelle white![]()
Não sei o motivo pra ir
só sei que não posso ficar
não sei o que vem a seguir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog
ragazzi a me per tutta ieri non è stata disponibile neroooogle,mi scriveva pagina non disponibile come se il pc fosse disconnesso da internet, mentre invece era connesso anche a voi è successo?
no io ci ho fatto ricerche di pomeriggio![]()
sinceramente l'iniziativa non mi convince molto, e poi ho avuto subito fastdio agli occhi![]()
Io quando faccio ricerche mi servo quasi sempre della funzione "copia cache" che trovo molto utile...e che in questa versione nera non hanno messo![]()