Peace!
Basta poco a consolarci perché basta poco ad affliggerci (B. Pascal).
..allora:
se dovessimo stare a sentire i miei genitorinn basterebbe un thread di 10 pagine
(salvo poi chiedermi il perchè della mia ex-autostima inesistente
)
Chi mi conosce invece...boh..chiedete a loro
![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Il mio ragazzo dice che sono troppo pignola e "me la tiro" (come si suol dire)... ma io nego... non è vero!
I miei genitori dicono che sono troppo timida e un po' "matta" e lunatica... questo è vero!
I miei amici... boh...... beh alcuni mi dicono che sono troppo "perfettina e precisina"... altri mi dicono che sono un maschiaccio!
![]()
L'essere troppo permaloso...
In facoltà mi rimproverano anche il mio troppo far favori alla gente...dicono che sono TROPPO disponibile, ogni tanto dovrei saper dire di NO!
CIAO! :ciao2:
Gli amici mi dicono che sono troppo "maschiaccio", però lo dicono sorridendo e gli va bene cosìe daltronde io rispondo dicendo: "almeno io trom
"
il mio ragazzo dice che sono incoerente e individualista e che fumo troppo
(ma non è vero, dai...!). I miei dicono che sono pigra, nervosa (ma solo con loro, ed è questo che li fa imbestialire) e che sono sempre eccessiva in tutto e non so regolarmi (internet, telefono, cazzeggio)...
Io invece vorrei solo essere capace di trovare parole di conforto per chi sta male, piuttosto che mettermi a fare la buffona... che poi li per li riesco a strappare loro un sorriso, ma la cosa finisce li...![]()
Allora... il mio ragazzo si lamenta sempre che non prendo mai iniziative, anche se poi quando propongo io qualcosa non gli va mai beneMio padre dice che sono sempre incazz
ma in realtà è lui che mi rende così!
![]()
...love is passion, obsession, someone you can't live without.
I say fall head over heels.
Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.
Meet Joe Black
comunque mi vado bene così
Beh ecco era questo quello che intendevo....ero curiosa di sapere quanto il giudizio delle persone vi "pesava", quanto influenzava i vostri comportamenti, ed è per questo che ho scritto di scrivere delle persone che contano , perchè è ovvio che non me ne può fregare di meno di quello che pensano quelli che mi conoscono superficialmente (cioè affatto), però sono convinta che le critiche di coloro che sono importanti possono essere costruttive, e sinceramente scrivo questo perchè nell'utimo periodo, nell'ultimo anno, me ne sono accorta seriamente.....
A me rimproverano di pensare troppo, di non lasciarmi mai andare, di essere troppo buona e un pò lunatica....
Ecco vi ho chiesto quello che vi ho chiesto perchè io sono andata avanti per 18 anni dicendo che di quello che pensano gli altri di me non me ne frega niente....e piano piano mi sono resa conto che invece non è vero, perchè eccome se me ne importa.
E soprattutto ci azzeccano.
Se mi facessi un pò meno di imbrogli mentali ("ti annodi il cervello con le dita dei piedi") e se mi lasciassi andare un pò forse sarei più leggera (lo sogno anche....)....se fossi una briciola meno disponibile e più "guardinga" avrei potuto evitare tante tante delusioni, avrei potuto stare un pò meno male...se riuscissi ad essere un pò meno lunatica....beh riuscire a trovare una stabilità ed una serenità tutte personali è ciò che mi renderebbe seriamente felice (e qui penso a quello che ha scritto Mia in un altro post...).
Insomma credo che a volte dovremmi metterci in silenzio, guardarci da fuori e ascoltarci un pò di più, con la mente il più vuota e lucida possibile.
PerfettaOriginariamente postato da Mia_Wallace
Chi mi conosce invece...boh..chiedete a loro
![]()
![]()
![]()
![]()
Io non soppporto chi dice: "non me ne frega niente del giudizio degli altri"... credo che ognuno debba pensare con la propria testa ma attivando tutti i sensi per riuscire a vedere, sentire, toccare quello che chi ci sta vicino sente. Non siamo soli in questo mondo, cerchiamo di adattarci...
A me non pesano le critiche che mi fanno gli altri... mi piace essere pigra e incoerente, ma nella misura in cui questo non fa del male agli altri. E per evitare di far star male qualcuno o di rendermi insopportabile mi sforzo di migliorare. Però sono sempre io, non cambio. E guarda un pò, mi piaccio lo stesso, e piaccio anche a chi sta con me...
Ergo, non mi sopporti.Originariamente postato da Ember
Io non soppporto chi dice: "non me ne frega niente del giudizio degli altri"![]()
Originariamente postato da Raphael
Ergo, non mi sopporti.![]()
![]()
ma tu nn ti rendi insopportabile però![]()
![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Dipende dalle persone che hanno la mia attenzione...Originariamente postato da Mia_Wallace
![]()
ma tu nn ti rendi insopportabile però![]()
![]()
...il resto, è paesaggio. Suona rude, ma essenzialmente mi piace evitare l'ipocrisia...
Vabbè spero tu abbia capito cosa intendevo dire con quello che ho scritto...Originariamente postato da Raphael
Ergo, non mi sopporti.![]()
se no "paciensa"
![]()
Ahahah guarda che io non me la prendo mica a prescindereOriginariamente postato da Ember
Vabbè spero tu abbia capito cosa intendevo dire con quello che ho scritto...se no "paciensa"
![]()
Avresti potuto anche scrivere "odio chi va sempre OT nei forum"...![]()
Io prendo tutto alla leggeraO quasi. Dipende dalle situazioni...
Avrei potuto scrivere anche "odio Raphael" se avessi voluto, non ti preoccuparesemplicemente non volevo dire quello che ho scritto ma un'altra cosa, che si dovrebbe capire dalla spiegazione, dopo (o forse no: non tutti hanno il dono della chiarezza)... in ogni caso, per me non esiste qualcuno non degno della mia attenzione
![]()