c'è qualche frequentante che mi può dire com'è andato l'esame ??????????????please.sono in ansia
c'è qualche frequentante che mi può dire com'è andato l'esame ??????????????please.sono in ansia
Salve a tutti!
c'è qualcuno che deve dare o ha già dato questo esame da non frequentante? io sono in panico! aiutatemi...![]()
Ciao a tutti!! Help me!!!!! Qualcuno sa darmi qualche notizia su quest'esame???? Più che altro i non frequentanti...e qualcuno è in possesso di questo benedetto libro: i gruppi di adolescenti devianti, un indagine sui fenomeni di devianza di gruppo in Italia, Franco Angeli editore, Milano,2001??? Fatemi sapere al più presto!!! Grazie!!!!!!
ciao a tutti! stò preparando questo esame per darlo orale e vorrei sapere se il capitolo 6 sulla analisi di un progetto youthstart e successivo cap.7 gli chiede o posso evitarli..grazie mille ciao!
ciao, io ho preparato tutto..devo solo studiarmi gli schemi..x le date non ha messo nulla..spero solo che non ci siano problemi con gli appelli.. x via di questi scioperi..mhà..x quanto riguarda quei 2 capitoli mi sembrano inutili..però se mi dici così li faccio...ci sentiamo ciao
qualcuno deve dare l'esame il 16 e sa dirmi come ci si iscrive??..o almeno l'e-mail così chiedo chiarimenti...grazie ciao!
l' email è [email protected]
Ciao a tutti!
Qualcuno di voi ha già dato Psic. dei Gruppi con la Cabras PROGRAMMA NON FREQUENTANTI?
In genere com'è agli esami?
ciao e grazieeeee![]()
Ciao!!! Nessuno che ci può dare info su quest'esame??? Io dovrei darlo ora a febbraio....C'è qualcuno che mi fà compagnia?? :-)
ciao ! io ho dato questo esame all'appello di gennaio! programma non frequentanti..mi ha chiesto le fasi di progettazione e i gruppi adolescenziali.. lei è un pò sulle sue però tutto sommato non è difficile il programma da portare e da voti abbastanza alti,c'è da dire che se rispondi un pò male alle domande ti cazzia subito..in bocca al lupo!
Ultima modifica di sardodentro87 : 29-01-2009 alle ore 21.16.19