grazie... sai qualcosa anke su quello della Cabib?
grazie... sai qualcosa anke su quello della Cabib?
grazie... sai qualcosa anche sull'esame della Cabib?
Ciao a tutti,
grazie mille delle info che avete postato..volevo sapere però un'altra cosa..io non ho frequentato e non ho ben capito la modalità dell'esame Cabib-Allegra..allora,va fatto insieme e fin qui ci sono, ma sono tutti e due da 15 risp chiuse+ 1 aperta?(quindi in tot 30 domande chiuse e 2 aperte) oppure solo uno dei due è così e l'altro è tutte risp aperte? Grazie !!![]()
tutte e due uguali! In bocca al lupo!!![]()
...così nacque in me la leggenda dell'uomo che per le cose grandi che crea e scopre, patisce e supera ogni sorta di tormenti.
ragazzi qualche altra domandaaaa... please
La modalità di esame è 15 domande a risposta multipla + 1 a risposta aperta da scegliere tra 2.
Quella che ho scelto io era: Il ruolo del potenziale d'azione nella plasticità neurale o qualcosa di simile
hey ragazzi, ma qualcuno sa a che ora ci sarà l'esonero il 19?
io gli ho mandato una mail ma nulla!
nessuna risposta
Ciao Bimbetta
sul sito della facoltà,nel rettangolino dova si prenota e poi si vedono i risultati dell'esame,c'è scritto orale/verbalizzazione 19 maggio ore 14,00
penso che l'orale si riferisca all'esonero di più non so dirti![]()
Archèo
Ciao a tutti!
ho visto ke puglisi nella bacheca elettronica ha pubblicato soltanto data e ora dell'esonero del 19, c'è nessuno che ha notizie sull'esonero del 26? Non vorrei che avesse annullato questa seconda data...!
eh no perchè calcola che pure io lo devo fare il 26...assolutamente!!speriamo bene..ma lui cm
ops cmq aveva detto che la faceva un'ultima data di fine maggio!!!
Ciao a Tutti, io da poco ho fatto l'esame di Puglisi Allegra e devo dire che non è difficile:
La parte a quiz non è troppo generale, 4-5 domande mi sono capitate sul condizionamento classico e operante, sulla sensibilizzazione, depressione, schizofrenia... ma niente di troppo complicato.
Mi sono trovata con due domande (una sola ne dovevo scegliere):
1) potenziale a lungo termine a cosa serve,
2) i disturbi da stress prolungato (io avevo scelto di fare il capitolo 18 invece del capitolo 3).
Alla mia collega sono capitate queste domande:
La differenza tra condizionamento classico e operante
Siti d'azione dei farmaci (capitolo 4)
Poi, voci di corridoio so che può chiedere: Autoshaping e Effetto Garcia.
Esame non troppo complicato e si può copiare tranquillamente... anche se non lo consiglio perchè il vicino può sempre sbagliare
Spero di essere stata utile![]()
Ciao a tutti.
ieri ho sostenuto l'esonero di Allegra ed è stato tranquillissimo.
chiede l'articolo e in più fa una domanda sul programma. tutto qui,in più lui è un grande ti mette a tuo agio e ti ascolta...
Per l'esonero del 26 è tutto confermato,ha detto che avrebbe messo un avviso nella bacheca elettronica in settimana.
in bocca al lupo a tutti!
kiss yetta
grazie per le informazioni. se sapete qualche domanda chiesta all'esonero orale per favore fate sapere. grazie
Mi associo alla richiesta di manciopunk, qualcuno sa dirmi ke domande ha fatto all'esonero orale??
io non penso di riuscire a studiare tutto apprendere e sopravvivere dato ke il 26 si avvicina, se fa domande molto generiche potrei anke saltare qualcosa...help!