mi sa che quest anno lo fanno tutti con il lera..ma non vorrei spacciare questa come certezza assoluta..me lo ha detto un amico...informatevi bene..comunque il lera è un prof fantastico e l esame è stra fattibile....
mi sa che quest anno lo fanno tutti con il lera..ma non vorrei spacciare questa come certezza assoluta..me lo ha detto un amico...informatevi bene..comunque il lera è un prof fantastico e l esame è stra fattibile....
Dubbio atroce: Per fare un esame a scelta bisogna averlo già messo nel piano di studi o uno può anche dare, per esempio, l'esame a settembre e poi metterlo nel piano di studi a gennaio prossimo?
si...si può anche dar l'esame e poi metterlo nel piano di studi come un esame già dato! il rischio che può esserci è che non te lo approvino...ma questo accade , mi pare, se scegli come esame a scelta gli "insegnamenti di contesto" !
..marty..
Ultima modifica di ScarpetteRosa : 03-05-2008 alle ore 12.45.39
Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.
{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
Allora...l'esame consiste in 5 domande della lista. I frequentanti hanno una domanda in più dove scrivono opinioni e impressioni del corso. Il tempo mi pare fosse di 1ora e 45 minuti per i non frequentanti e di 2 ore per i frequentanti!
Quando hai studiato bene le domande sei a posto...L'unica "difficoltà" che si può trovare è che ci sono abbastanza cose da imparare a memoria, ma io te lo consiglio comunque parecchio, è fattibilissimo.
In bocca al lupo!![]()
ciao anch'io cerco info per l'esame opzionale...sono di sperimentale e mi hanno consigliato come apzionale il Lera dicendomi che è fattibile...ecco qualcuno di voi può darmi qualche informazione ...insomma schiarirmi un pò le idee?...l'esame è scritto..a quanto ne so...ma poi l'orale è molto pesante?...perchè non vorrei bloccarmi proprio sull'opzionale ecco!aspetto informazioni...
Ragazzi c'è qualcuno di voi che mi saprebbe dare le "coordinate" per l'esame con il Lera....insomma libri..appunti & co???grazie