• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 44 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 650
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar

Riferimento: thread dedicato allo shopping di noi donnine:cute:

Citazione Originalmente inviato da Lunete Visualizza messaggio
    Eccole e devo dire che sono anche parecchio comode

Tipe c'erano anche rosse, poi ce n'erano un altro paio rosse con i pois però io preferisco il blu, lo abbino di più..
    Ma sono bellissime Pure io le voglio!

Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Blog Entries
    4

che belline quelle ballerine lunete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sisi che bello sto thread io vorrei una borsa bellissima rossa di segue
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

Postatore OGM L'avatar di Lunete

Grazie ragazze

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8

idem giampi , borsa , sandali , top rossi da abbinare su un completo giacca e pantaloni neri in raso

tipete
    Ospite non registrato

anche io quest anno ho la fissa del rosso....

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal

anche io ho visto in giro delle cose carine tra canottiere pantoloni e ballerine..però vorrei farmi pure un giro su internet convincermi a comprare così!!solo che non so se fidarmi!ike qual'è il sito che mi hai consigliato ieri?

Postatore Epico L'avatar di AshersNei

anche io amo il rosso o il bianco per l'estate!!
    il bianco perchè risalta la mia abbronzatura, poi dicono che il rosso mi stia bene sopratutto i top!! ne ho già un paio!!

tipete
    Ospite non registrato

io invece il bianco d'estate non riesco a indossarlo lo trovo strano su di me..forse è troppo il contrasto bianco nero
    preferisco risaltare con verde o fucsia...anche il giallo

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

ragazze ma questo thread è bellissimo!allora io amo comprare...cioè basta solo il termine può essere qualsiasi cosa!!!dalle scarpe,profumo,vestiti(i miei preferiti)borse...cmq avrei bisogno di molte cose nuove
    -qualche cosa di nuovo di vestiti urge!!!
    -una bella borsa gigante(questa l'ho vista da zara e c'erano molti colori estivi bellissimi)
    -un completino intimo nuovo
    -e poi l'ultimo cd di vasco

ragazze teniamoci aggiornate!purtroppo nn sono potuta andare ancora in giro per i negozi

cmq ultimo mio shopping:magliettina a mezze maniche rosa(molto carina di zara)occhiali da sole giganti,e due bagnoschiuma profumati

Partecipante Super Esperto L'avatar di ikebana83

Citazione Originalmente inviato da fatacrystal Visualizza messaggio
    anche io ho visto in giro delle cose carine tra canottiere pantoloni e ballerine..però vorrei farmi pure un giro su internet convincermi a comprare così!!solo che non so se fidarmi!ike qual'è il sito che mi hai consigliato ieri?

E' ASOS!!!! C'è un sacco di roba carinissima e si trovano anche molte cose a buon prezzo!
    "Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per gustoso pasticcio di banana. Mah! Senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!! E adesso pulisci!!!" S.Griffin

Citazione Originalmente inviato da Lunete Visualizza messaggio
    Se è color verde acqua ce l'ho anche io, ma non vestito,la canotta
    E' vero, c'era anche la canotta uguale... A me però piaceva di quel rosso magenta!!! Che bella ... Comprerei tutto
    "Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per gustoso pasticcio di banana. Mah! Senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!! E adesso pulisci!!!" S.Griffin

Citazione Originalmente inviato da ikebana83 Visualizza messaggio
    E' ASOS!!!! C'è un sacco di roba carinissima e si trovano anche molte cose a buon prezzo!
    quindi tu hai già comprato in questo sito?mica sai qualcosa su ebay?cioè se è attendibile e ci si può fidare?

tipete
    Ospite non registrato

ora do un occhiata

su ebay ho acquistato qualcosa ma solo capi di marca che prima misuravo in negozio..per essere certa della taglia
    io non ho avuto problemi con ebay

Citazione Originalmente inviato da nunu dance Visualizza messaggio
    quindi tu hai già comprato in questo sito?mica sai qualcosa su ebay?cioè se è attendibile e ci si può fidare?

Stai parlando con una super veterana di Ebay!!!!!!!!!!! Ci compro circa da 5 anni... E' un discorso diverso rispetto ad Asos perchè mentre Asos (che per me è nuovo) suppongo sia una specie di magazzino online dove tu fai un ordine e gli omini che stanno dall'altra parte del pc lo raccolgono, fanno il pacco e ti inviano... Su ebay hai a che fare ogni volta con venditori diversi, quindi ti può capitare sia quello super corretto che quello disonesto o comunque onesto ma che con te non si comporta proprio benissimo.
    C'è comunque su ebay un sistema per riconoscere il venditore corretto che è il sistema dei FEEDBACKS, cioè se trovi un venditore con feedback 100% positivi e ne ha un centinaio o anche a volte migliaia... Allora è ovvio che tu ti possa fidare, se trovi un venditore con un sacco di feedback ma che ne ha solo ad esempio il 95,6% positivi vuol dire che di fregature e di bidoni ne ha tirati parecchi...

Stai parlando con una super veterana di Ebay!!!!!!!!!!! Ci compro circa da 5 anni... E' un discorso diverso rispetto ad Asos perchè mentre Asos (che per me è nuovo) suppongo sia una specie di magazzino online dove tu fai un ordine e gli omini che stanno dall'altra parte del pc lo raccolgono, fanno il pacco e ti inviano... Su ebay hai a che fare ogni volta con venditori diversi, quindi ti può capitare sia quello super corretto che quello disonesto o comunque onesto ma che con te non si comporta proprio benissimo.
    C'è comunque su ebay un sistema per riconoscere il venditore corretto che è il sistema dei FEEDBACKS, cioè se trovi un venditore con feedback 100% positivi e ne ha un centinaio o anche a volte migliaia... Allora è ovvio che tu ti possa fidare, se trovi un venditore con un sacco di feedback ma che ne ha solo ad esempio il 95,6% positivi vuol dire che di fregature e di bidoni ne ha tirati parecchi...
    grazie tante dell'informazionema posso comprare anche senza la paypach(non so come si scrive)

Pagina 2 di 44 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo

Privacy Policy