che belline quelle ballerine lunete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sisi che bello sto thread io vorrei una borsa bellissima rossa di segue![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Grazie ragazze![]()
![]()
idem giampi , borsa , sandali , top rossi da abbinare su un completo giacca e pantaloni neri in raso![]()
anche io quest anno ho la fissa del rosso....![]()
anche io ho visto in giro delle cose carine tra canottiere pantoloni e ballerine..però vorrei farmi pure un giro su internet convincermi a comprare così!!solo che non so se fidarmi!ike qual'è il sito che mi hai consigliato ieri?![]()
anche io amo il rosso o il bianco per l'estate!!
il bianco perchè risalta la mia abbronzatura, poi dicono che il rosso mi stia benesopratutto i top!! ne ho già un paio!!
io invece il bianco d'estate non riesco a indossarlo lo trovo strano su di me..forse è troppo il contrasto bianco nero
preferisco risaltare con verde o fucsia...anche il giallo![]()
ragazze ma questo thread è bellissimo!allora io amo comprare...cioè basta solo il termine può essere qualsiasi cosa!!!dalle scarpe,profumo,vestiti(i miei preferiti)borse...cmq avrei bisogno di molte cose nuove
-qualche cosa di nuovo di vestiti urge!!!
-una bella borsa gigante(questa l'ho vista da zara e c'erano molti colori estivi bellissimi)
-un completino intimo nuovo
-e poi l'ultimo cd di vasco
ragazze teniamoci aggiornate!purtroppo nn sono potuta andare ancora in giro per i negozi
cmq ultimo mio shopping:magliettina a mezze maniche rosa(molto carina di zara)occhiali da sole giganti,e due bagnoschiuma profumati![]()
"Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per gustoso pasticcio di banana. Mah! Senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!! E adesso pulisci!!!" S.Griffin
"Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per gustoso pasticcio di banana. Mah! Senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!! E adesso pulisci!!!" S.Griffin
Stai parlando con una super veterana di Ebay!!!!!!!!!!! Ci compro circa da 5 anni... E' un discorso diverso rispetto ad Asos perchè mentre Asos (che per me è nuovo) suppongo sia una specie di magazzino online dove tu fai un ordine e gli omini che stanno dall'altra parte del pc lo raccolgono, fanno il pacco e ti inviano... Su ebay hai a che fare ogni volta con venditori diversi, quindi ti può capitare sia quello super corretto che quello disonesto o comunque onesto ma che con te non si comporta proprio benissimo.
C'è comunque su ebay un sistema per riconoscere il venditore corretto che è il sistema dei FEEDBACKS, cioè se trovi un venditore con feedback 100% positivi e ne ha un centinaio o anche a volte migliaia... Allora è ovvio che tu ti possa fidare, se trovi un venditore con un sacco di feedback ma che ne ha solo ad esempio il 95,6% positivi vuol dire che di fregature e di bidoni ne ha tirati parecchi...