Il primo link postato da nutella88 si è aperto: ho appena provato![]()
Il primo link postato da nutella88 si è aperto: ho appena provato![]()
ma a me non funziona, Perchè????????????????non è giusto
Addà passà a nuttata
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
A me si è appena aperto ragazze, scrivetelo a mano il sito, senza copia e incolla!
Facoltà di Psicologia - Seconda Università degli Studi di Napoli![]()
[QUOTE=**Alysta**;1456122]A me si è appena aperto ragazze, scrivetelo a mano il sito, senza copia e incolla!
Ho visto il sito ma non mi piace molto per il fatto che non c'è una sezione avvisi unica ma bisogna andare in docenti e poi vederli uno ad uno....![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
infatti eccola quiFacoltà di Psicologia - Seconda Università degli Studi di Napoli
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
ora non lo vedo, cmq un mio amico che lo ha visto ha detto che le prenotazioni sono li (non c'erano tutte però, credo le stiano completando)... solo che sto sito nuovo appare e scompare... come mai? lo stanno completando?
I rappresentanti ne sanno e possono confermare che ci si prenota li?
Anche A Me Ora Si Apre..nela Sezione Avvisi Generici C'e'scritto Di Segnalare Eventuali Errori!!!!ma Perche'hanno Cambiato???mi Piaceva Meglio Prima!!!
Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere.
= DISOCCUPAZIONEEEEE
si ma poi a chi bisogna segnalarli? al ragazzo che sta nel laboratorio multimediale?
bah!
A me non si apre nemmeno ora..![]()
..A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei giorni miei
A te che sei il mio grande amore
Ed il mio amore grande
A te che hai preso la mia vita
E ne hai fatto molto di più
A te che hai dato senso al tempo
Senza misurarlo
A te che sei il mio amore grande
Ed il mio grande amore ...
ragazzi ieri si apriva il sito e ogg non si apre....a chi dobbiamo dirlo????che disdetta!!!!
Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere.
= DISOCCUPAZIONEEEEE
ragazze ma voi riuscite a prenotare gli esami io no *_*!!! ma proprio adesso che le prenotazioni sn importanti fanno sti casini *_*!!!
se scrivete www.psicologia.unina2.it dovrebbe aprirsi![]()