uffi!!
non hanno ancora messo la data dell'incontro di tutorato!!
L'incontro di tutoraggio è il 28 maggio alle 11..................aiuto!!!!
non per mancanza di fiducia, ma dove lo hai letto?
Io non ho visto niente sul sito della facoltà
Mercoledi 28 ci sarà l'incontro di tutorato, ma qualcuno di voi è partito in anticipi studiando già qualcosa?
Io sinceramente nn ancora...anche perchè mi mancano ancora 2 esami da dare per cui sono conentrata su quelli......poi ci penserò!!!!!
l'incontro è mecoledì 28...io sono bocciata allo scorso appello e mi sono rimessa a fare le tracce che di solito escono a tutti gli appelli: modelli, valutazione, colloquio e diagnosi speriamo che mi servano!!!
...IT'S HARD TO HOLD A CANDLE IN THE COLD NOVEMBER RAIN...
Ciao ragazzi! anch'io spero di laurearmi in questa sessione...Devo ancora passare 2 esami -Statistica Sociale e Atg- e poi se tutto va bene, mi spaccherò in mille x questo esame assurdo!!!!!! credo ke almeno la maggior parte di voi, la pensi come me! Ma xkè mai nn abbiamo la tesi?????????
Nn riesco davvero a capirlo.
Cmq sia Ci vedremo tutti il 28.
Un grande saluto a tutti quanti....
Daia
ciao 84stellina84!
i modelli me li sto studiando un po' anch'io.....ma il colloquio dove lo hai fatto te?
e la diagnosi e la valutazione....in che senso?
cioè la diagnosi secondo un modello specifico?o in clinica in generale?
sono un po' confusa.....
ciao...allora per il colloquio ho fatto riferimento al manuale di psicologia clinica davison, alle dispense della benvenuti ed al libro modelli di colloquio in psicologia clinica. Per quanto riguarda la valutazione ho fatto riferimento alle dispense del cionini, al manuale di psicologia clinica, un pò al manuale di sviluppo e a quello di neuropsichiatria e anche al libro psicoterapie modelli a confronto. Perla diagnosi ho fatto riferimento al libro modelli di colloquio ed un pò in altri libri, l'ho trattata in modo generale
grazie per le info....
non vedo l'ora che ci dicano le tracce precise!
ma quello che poi ti chiedono lì in sede d'esame è chiaro?è fattibile?
adesso torno allapsicoterapia sistmico-relaziionale.....
ah.....un'ultima domanda!
ho sentito dire che un disturbo del dsm IV esce sempre....è vero?
ciao...allora in sede d'esame le tracce sono specifiche c'è scritto cosa devi sviluppare e se hai studiato sono fattibili...ci si vede mercoledì.....![]()
scusate ma che vuol dire questo???
E' richiesta la prenotazione on-line per sostenere la prova scritta (Prima seduta)
l ho trovato sulla pagina della prova finale..... ma dov è che ci si deve prenotare???