Avete visto anche voi, su esaminet ora c'è scritto Montebarocci...per la sessione autunnale al 99% sarà lei ad esaminarci, non pensavo tornasse già a luglio...ma quindi ora bisogna studiare i suoi lucidi o quelli dell'Agostini?![]()
Avete visto anche voi, su esaminet ora c'è scritto Montebarocci...per la sessione autunnale al 99% sarà lei ad esaminarci, non pensavo tornasse già a luglio...ma quindi ora bisogna studiare i suoi lucidi o quelli dell'Agostini?![]()
Bho..secondo me vi conviene mandare una mailad entrambe e chiedere come intendano fare...
=Vale=
mentre prima sulla pagina della docente montebarocci non c'era più nessun insegnamento, adesso trovi teorie e tecniche di valutazione testistica gruppo A. poi essendo iscritta al prossimo appello, su esaminet, invece di agostini adesso dice montebarocci...so che l' agostini parte iprimi di luglio per un soggorno all' estero di lavoro quindi direi che la montebarocci ci sarà già da subito
ma i risultati del sedici sei non sono ancora usciti oppure ho qualche problema io???
ma ancora niente.????..che stressss
chi lo da il 4 con la montebarocci....si studiano i lucidi che sono nella pagina dell' insegnamento? e/o sono gli stessi dell' agostini? perchè non ci ho fatto caso se erano gli stessi o se li ha cambiati.....![]()
ciao! io lo ridò il 4 quest'esame! e sfogliando i lucidi ci sono praticamente le stesse cose che ci sono sul libro! speriamo che il ritorno della montebarocci...mi porti più fortuna...;-)
ma quante domande saranno domani? e in quanto tempo? qualcuno sa qualcosa? ciao e in bocca al lupo a tutti quelli che lo danno!!!!![]()
Domande di oggi:
BFQ: dimensioni, scoring, interpretazione.
Aspetti principali dei test grafici, test della figura umana, dell'albero e della famiglia.
45 minuti di tempo.
ma ci sono già i voti su esaminet....avete visto?!?!?!?
ragazzi/e sapete qualcosa riguardo il programma della Montebarocci e che libri bisogna portare?? bastano i lucidi?
inoltre in base a cosa si viene assegnati ad un gruppo o all'altro?![]()
ottimo grazie mille per la velocità