riassunto on line!
riassunto on line!
TI è arrivato il messaggio claxxx81
corin devi dare anche sociologia della devianza? brava! ha ragione clax l'esame è semplice io l'ho data a primo appello. l'importante è che ti fai bene le teorie del manuale,durkeim e il libro mutazioni e se fai mafia donna cerca di memorizzare qualche nome. in bocca a lupo!
dimenticavo...ho messo su ops i miei riassunti: del manuale solo il primo cap è esaustivo, gli altri servono solo come schema generale, poi c'è mafia donnama devi farti qualche nome dal libro e mutazioni
Ragazzi usate il tasto editserve proprio per modificare i propri post
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
grazie eureka!ho gia scaricato il manuale ma non ho visto gli altri....ho cercato male?!!
queste informazioni mi sollevano un pò....ero terrorizzata dalla prof, avevo sentito dire cose terribili su di lei: stragi, bocciature e pianti!
sono rimasta stupita davvero!
io non ho scelto mafia donna ma lo spirito del terrorismo! è molto piccolo e davvero semplice!
grazie 1000
ti sono arrivati i miei riassunti via e-mail? stai tranquilla, studia e non pensare ad altro. Sara nn conoscevo ancora qst funzione, Grazie!
Ultima modifica di Eureka82 : 01-07-2008 alle ore 21.43.23
ciao a tutti! devo sostenere l'esame di sociologia della devianza e dei mutamentii sociali con la prof dino e vorrei chiedervi quli sono le domande che la prof fa specialmente del libro mutazioni.
grazie![]()
nessuno può aiutarmi??