potresti anche dare un'occhiata alle agenzie di animazione! qui al sud mi è capitato di lavorare anche per 5è l'ora, ma mi sono resa conto ben presto che in questo campo un'agenzia che ti paga decentemente e nella media ti da almeno il doppio!![]()
potresti anche dare un'occhiata alle agenzie di animazione! qui al sud mi è capitato di lavorare anche per 5è l'ora, ma mi sono resa conto ben presto che in questo campo un'agenzia che ti paga decentemente e nella media ti da almeno il doppio!![]()
I can catch happiness!
io personalmente faccio un pò di lavori part time (che alla fine sommati occupano il tempo di un full time ma sei pagato meno)
faccio la baby sitter: ma ti devono piacere i bambini perchè è un lavoro noioso e per cui ci vuole taaaaanta pazienza...i bambini di oggi sono stupidi e viziati (ah si vede che mi piacciono) personalmente non passa giorno in cui non strozzerei quei 2 mostri a cui bado
faccio volantinaggio : ed è carino perchè stai in mezzo alla gente, per strada...però ti pagano poco (tipo 6 euro l'ora) ed è un pò faticoso
a volte faccio la cameriera in una pizzeria : ed è la cosa migliore perchè di solito pagano abbastanza ed a fine serata ci esce anche una pizza di stramacchio![]()
![]()
![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
io sono a firenze da febbbraio ..
totale colloqui di lavoro (i piu' disparati) : 25362767
totale lavori trovati : 0!!!!!!!!!
ho provato commessa .. ma nuoooo non ho esperienza !! quindi nn mi assumono perche' per fare la commessa esiste una corso di laurea magistrale che non ho evidentemente
ho fatto colloqui per segretaria ma nuoooo serve l inglese il tedesco lo spagnolo conoscenza dei circuiti elettronici del pc auto proprioa e patente b . c x e y
ok cechiamo lavori un po' + semplici mi sono detta proviamo con cameriera ai piani ma nuoooo serve il polacco il russo e l'ostrgoto !!!in piu' servono referenze senno' non se ne fa' nulla
domani ho il mio 12345678 colloquio mah... ci avrei perso anche un po' le speranze
call center ?? sono durata due giorni , c'era crudelia demon (il capo della sezione con tanto di tacchi a spillo e borsa coccodrillata) che se nn facevi un contratto per una x societa' che sanno tutti che e' na fregatura ti trattava come se fossi una fallita ... fa' un po' tu..
Ultima modifica di demetra83 : 22-05-2008 alle ore 00.23.45
Ormai bisogna inventarseli i lavori
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
anche io faccio due lavori part timelavoro in un asilo nido come educatrice due ore il pomeriggio e sono disponibile per sostituzioni e quando hanno bisogno se non ho impegnio di studio faccio ore in più, adoro il lavoro e in questo modo riesco anche a studiare
la mattina faccio il pre scuola, veloce ma massacrante ...sveglia alle sette, 70 bambini buttati nello sgabuzzino della scuola, ci farei stare il gran genio che ha organizzatopero utile per i soldi 7 euro per meno di un ora lavorata, e avendo l obbligo di alzarmi almeno non poltrisco
nei call center ci sono stata due anni e mezzo,da interinale per "una compagnia telefonica..." e lo stipendio non era male, part time da 4 ore intorno ai 500 euro, da 6 ore e mezzo circa 750 euro e full time intorno ai 950/1000...esami fatti nel periodo call center forse duel offerta per le ore in piu e il guadagno in piu mi han fatto perdere tempo utile e prezioso
cmq non si stava male lavorativamente ,
l estate scorsa ho fatto due mesi in un call center di noleggio autopaga buona...UNICA ragione per cui ho finito i due mesi
ma ambiente da esaurimento...brutta esperienza
![]()
io coi part time mi trovo meglio, li trovo più democratici rispetto ad un lavoro che ti occupa 10 ore al giorno Io lavoro in due posti differenti e per fortuna posso dire di fare il lavoro per cui ho studiato, ma la cosa più bella è non essere dipendente di nessuno.
In passato per portare 4 soldi a casa come tutti mi sono sbizzarrita...ma non troppo
La cosa più bella è stata fare l'investigatore privato![]()
Salve ragassssi, scrivo perchè sto cercando qualcuno nei miei paraggi (Prato-Firenze-Pistoia e dintorni) per un lavoro che occuperà circa un 10ina di gg a Luglio, 8 ore al giorno... A Prato.
Sono iscritta ad un'agenzia di hostess-promoter e il responsabile cerca urgentemente delle ragazze per una sorta di "promozione" all'interno di supermercati. Il compenso non è male a dire il vero, nemmeno da capogiro... Se qualcuno fosse interessato mi scriva in privato. Grazie![]()
"Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per gustoso pasticcio di banana. Mah! Senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!! E adesso pulisci!!!" S.Griffin
Salve ragassssi, scrivo perchè sto cercando qualcuno nei miei paraggi (Prato-Firenze-Pistoia e dintorni) per un lavoro che occuperà circa un 10ina di gg a Luglio, 8 ore al giorno... A Prato.
Sono iscritta ad un'agenzia di hostess-promoter e il responsabile cerca urgentemente delle ragazze per una sorta di "promozione" all'interno di supermercati. Il compenso non è male a dire il vero, nemmeno da capogiro... Se qualcuno fosse interessato mi scriva in privato. Grazie![]()
curiosità: ma i moderatori dei forum vengono retribuiti? se ho detto una cavolta ...fate come se non l'avessi detta!
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....