mazzi a lezione ci ha riempito di fotocopie: slide sui disturbi, SCID I, SCID II e poi boh, non ho il coraggio di guardare..di chattat ci dovrebbero essere i cap su cognitivo-anziano, CBA, WAIS e personalità. questo è quello che ha detto lui in una lezione, non so come sono organizzati nel libro (non avendolo ancora...) e se nel frattempo è cambiato qualcosa, xk ad un certo punto ho smesso di andare a lezione e..questo è..boh...le domande di chattat sono chiuse o aperte?
che palle xò, non si possono mettere d'accordo..?







Rispondi citando
)