80 %![]()
80 %![]()
84%...........
::d:
--------------------------------------------------------------------------------
72%.........
92%
potevo fare meglio...![]()
64%, decisamente ho margine per migliorare
uhm facendo verifica ogni tanto mi toglie dei puntini, a voi è succesos pure?
edit nella 5 e nella venticicnque se si meettono imbarazzo nella prima si toglie spavalderia nella 25 e viceversa !_!
Ultima modifica di Angelus_Laguna : 18-05-2008 alle ore 10.26.53
76% , non male su
84% sn stata bravina dai...
65% devo migliorare..........
Styrofoam Crown
64% devo cambiare mestiere??
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
80%.........
68%...insomma...
68%....
![]()
84%^
Voglio tornar bambina perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto
non puoi scegliere come ti senti, ma puoi sempre farci qualcosa!!!
80%![]()
la mia percentuale di risposte corrette è 72%pensavo peggio!