Sapevo che stava male, ma dai vostri post capisco che stava male già da molto, io invece l'ho saputo il semestre scorso, perchè durante le lezioni tossiva però non sembrava affatto malato da così tanto tempo... deve aver lottato molto.
Come ha scritto qualcuna di voi, anche a me è capitato di non condividere certe cose del professore, però ho seguito il corso per cui mi ci sono affezionata e la notizia mi ha fatto davvero un grosso dispiacere.
Sono proprio d'accordo quando dite che amava molto il suo lavoro, io per prenderlo in giro dicevo che per lui "tutto è ergonomia"... e questo dimostra il suo amore per la materia!
Un'altra cosa che gli fa onore è l'aver proseguito per ciò in cui credeva anche andando contro i suoi interessi, e mi riferisco alla sua recente assunzione alla facoltà di medicina per la quale avrebbe perso ingiustamente il suo posto di lavoro qua in psicologia... e questa è stata una lotta fatta mentre già stava lottando contro questa terribile malattia... dunque doppi onori
Purtroppo non potrò andare al funerale perchè ho un esame, e questo mi dispiace davvero molto! Spero tanto che siate in molti in modo che la famiglia sappia che era un professore stimato
Buon viaggio, professore