• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 52

Discussione: 10 domande: se...

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7

Riferimento: 10 domande: se...

1- Se i tuoi vicini emettessero gemiti poco equivocabili disturbando il tuo sonno: Comincerei a minacciare di chiamare la polizia...
    2- Se la tua piastra elettrica per cucinare fosse rotta (non hai una cucina a gas) ma non avessi nulla di commestibile da mangiare senza cuocere: non mangerei
    3- Se un moscerino ti importunasse: Fa la fine che ha fatto ieri una zanzara che mi rompeva le pa...
    4- Se il telefono di casa squillasse in piena notte: Rispondo assonnata sperando che sia una cosa davvero urgente
    5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante: Cercherei di aprire il finestrino
    6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone: Più o meno è quello che faccio tutte le mattine visto che tra mia nonna e mio fratello fanno le veci di 2000 persone
    7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a: Accelero il passo e spero che sia solo una brutta sensazione
    8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza: Spero che sia solo il vicino del piano di sopra
    9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi: Ho il bancomat no???
    10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/a: Parliamore....
    Ultima modifica di magictoldo : 27-05-2008 alle ore 08.25.44
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Postatore Epico L'avatar di Antinomica

1- Se i tuoi vicini emettessero gemiti poco equivocabili disturbando il tuo sonno: non ho vicini così vicini

2- Se la tua piastra elettrica per cucinare fosse rotta (non hai una cucina a gas) ma non avessi nulla di commestibile da mangiare senza cuocere: dieta?

3- Se un moscerino ti importunasse: lo importunerei a mia volta

4- Se il telefono di casa squillasse in piena notte: chi sarà?

5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante: cambio scompartimento

6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone: proporrei dei turni

7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a: entrerei in un bar

8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza: è caduto qualcosa.

9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi: scusate torno più tardi

10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/a: ho un impegno urgente

Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Blog Entries
    1

- Se i tuoi vicini emettessero gemiti poco equivocabili disturbando il tuo sonno: mi metterei i tappi per le orecchie sperando di addormentarmi e il giorno dopo pensare che era tutto un sogno
    2- Se la tua piastra elettrica per cucinare fosse rotta (non hai una cucina a gas) ma non avessi nulla di commestibile da mangiare senza cuocere:uscirei a mangiare una pizza d'asporto
    3- Se un moscerino ti importunasse: lo schiaccerei
    4- Se il telefono di casa squillasse in piena notte: mi alzerei a rispondere...non molto contenta però...
    5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante: mi alzerei e aprirei il finestrino, dicendo che fa caldo..fosse inverno me ne andrei...per tutelare il mio stomaco
    6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone: organizzerei dei turni
    7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a:cambierei mille volte strada per accertarmi
    8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza: aiuto....penso prenderei qualsiasi cosa a portata di mano e piano piano andrei a vedere cos'è..tenendo il telefono in mano pronta a chiamare
    9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi: azz...che figura....mi scuserei e chiderei se fosse possibile tenerli da parte mentyre vado a prendere i soldi
    10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/a:direi che forse a frainteso qiualcosa...

Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole

1- Se i tuoi vicini emettessero gemiti poco equivocabili disturbando il tuo sonno: farei qualche rumore per fargli capire che sono sveglia
    2- Se la tua piastra elettrica per cucinare fosse rotta (non hai una cucina a gas) ma non avessi nulla di commestibile da mangiare senza cuocere: io col cibo mi invento sempre qualcosa
    3- Se un moscerino ti importunasse: lo ammazzerei
    4- Se il telefono di casa squillasse in piena notte: mi arrabbierei
    5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante: cambierei scomparto
    6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone: cambierei casa
    7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a: entrerei in un negozio
    8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza: mi metterei ad ascoltare
    9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi: tornerei indietro e poserei tutto
    10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/a: rifiuterei, indipendentemente dal sesso

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

1- Se i tuoi vicini emettessero gemiti poco equivocabili disturbando il tuo sonno: quando dormo non mi svegliano nemmeno le cannonate...
    2- Se la tua piastra elettrica per cucinare fosse rotta (non hai una cucina a gas) ma non avessi nulla di commestibile da mangiare senza cuocere:
    esco a mangiare una pizza
    3- Se un moscerino ti importunasse: lo spiaccico
    4- Se il telefono di casa squillasse in piena notte: rispondo per vedere se è successo qualcosa
    5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante: cambio scompartimento
    6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone: mi sentirei male
    7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a: mi fermo e controllo
    8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza: vado e guardo che cosa causa il rumore
    9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi: pago col bancomat
    10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/a: dipende...

Postatore Compulsivo L'avatar di lollypsico

1- Se i tuoi vicini emettessero gemiti poco equivocabili disturbando il tuo sonno:
    manderei in onda versi di animali in fase di accoppiamento..gia successo varie volte

2- Se la tua piastra elettrica per cucinare fosse rotta (non hai una cucina a gas) ma non avessi nulla di commestibile da mangiare senza cuocere:
    vado a comprare del cibo,digiuno,o muoio di fame

3- Se un moscerino ti importunasse:
    lo ammazzo quello è poco ma sicuro

4- Se il telefono di casa squillasse in piena notte:
    non rispondo..anche se le telefonate notturne mi spavantano..raramente comunicano buone notizie

5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante:
    mi sposto o faccio giochi di respirazione fin che resisto...

6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone:
    immaginando il livello igienico e di saturazione preferirei cagare all'aria aperta

7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a:
    corro a più non posso e con una mano prenderei il cellullare:112 help!!

8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza:
    ..e col cavolo che permetto agli estranei di entrare,sicura dei miei spazi so muovermi meglio rispetto al nemico quindi una bastonata non se la leva di sicuro...al max mi chiudo dentro una stanza!!!

9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi:
    lascio tutto li, prendo una pala e mi sotterro (questa citazione era cosi bella da non poterla non ricitare)

10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/a:
    forse lo farei pure,non chiedemi il perchè..forse x semplice curiosità o x istinto imbevuto di birra...vabbe purchè non sia un mostro d'uomo..
    Ultima modifica di lollypsico : 28-05-2008 alle ore 02.50.40

Postatore Compulsivo L'avatar di Naracauli
    Blog Entries
    2

1- Se i tuoi vicini emettessero gemiti poco equivocabili disturbando il tuo sonno: MI GIRO DALL'ALTRA PARTE
    2- Se la tua piastra elettrica per cucinare fosse rotta (non hai una cucina a gas) ma non avessi nulla di commestibile da mangiare senza cuocere: INVENTEREI QUALCOSA!
    3- Se un moscerino ti importunasse: LO UCCIDEREI SENZA PIETà
    4- Se il telefono di casa squillasse in piena notte: UN INFARTO!!!
    5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante: GLIELO FAREI CAPIRE CON LE MIE "FACCINE"
    6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone: EVITEREI ALA GRANDE!!
    7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a: ALLUNGHEREI LA "FALCATA"
    8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza: DOPPIO INFARTO
    9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi: UN TRIPLO INFARTO.... VORREBBE DIRE CHE MI HANNO RUBATO IL PORTAFOGLIO!
    10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/a: ALLE PROPOSTE PUOI RISPONDERE SI O NO.... TI RISPONDO CON UNA DOMANDA: SE UN/UNA AMICO/A DEL TUO STESSO SESSO DI BACIASSE IMPROVVISAMENTE? COSA FARESTI?
    Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...

Partecipante Leggendario L'avatar di crimson981

1- Se i tuoi vicini emettessero gemiti poco equivocabili disturbando il tuo sonno: nel caso dei miei vicini, allerto l'ambulanza (sono settantenni)...in altri casi, musica a palla...ma roba con un certo ritmo ....
    faccio meditazione zen....poi vado a cercare una pizzeria...
    3- Se un moscerino ti importunasse: muore, il moscerino...
    4- Se il telefono di casa squillasse in piena notte: rispondo...
    5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante: cambio scompartimento....(dopo la solita meditazione zen)...
    6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone: ci si arrangia...
    7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a: cercherei di appurare la veridicità della sensazione...
    8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza: vado a controllare (facendo meditazione zen)...
    9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi: mi è successo!!! è meno traumatico di quello che sembra....il sorriso ebete disarma la cassiera, più che altro è strano tornarsene indietro dopo mezzora di fila....
    10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/a: gli consiglio la meditazione zen?
    John Coltrane-"Acknowledgement" (A Love Supreme part 1)
    http://www.youtube.com/watch?v=pcG7Vk_rzcA

Andrew Hill-"Refuge":
    http://www.youtube.com/watch?v=cJSdceL1qA4

Andrew Hill-"Subterfuge":
    http://www.youtube.com/watch?v=ssVVhb0ILcM

IOTIAMO.
    Ospite non registrato

1- Se i tuoi vicini emettessero gemiti poco equivocabili disturbando il tuo sonno:visti i miei vicini chiederei di unirmi
    2- Se la tua piastra elettrica per cucinare fosse rotta (non hai una cucina a gas) ma non avessi nulla di commestibile da mangiare senza cuocere: andrei a mangiare fuori
    3- Se un moscerino ti importunasse:kaput
    4- Se il telefono di casa squillasse in piena notte:risponderei se lo sento
    5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante: glielo direi e poi andrei via
    6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone:mi è capitato al militare ma con 300 persone comumque andrei per primo
    7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a:continuerei cambiando strade
    8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza:andrei a vedere armato
    9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi: ecco sicuro lei si farebbe un sacco di risate godendo ancora di questo momento

Postatore OGM L'avatar di ELENA888
    nel mondo di quelli che pensano con la propria testa
    Blog Entries
    16

1- Se i tuoi vicini emettessero gemiti poco equivocabili disturbando il tuo sonno:...per fortuna ancora non mi sono capitati vicini cosi

2- Se la tua piastra elettrica per cucinare fosse rotta (non hai una cucina a gas) ma non avessi nulla di commestibile da mangiare senza cuocere: andrei a mangiare fuori o mi farei un panino
    3- Se un moscerino ti importunasse:
    4- Se il telefono di casa squillasse in piena notte:non ci fregano noi stacchiamo il telefono di notte
    5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante: eh!penso che me ne andrei con una scusa
    6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone:mi sento male all'idea..cercherei di andarci il prima possibile
    7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a:prendo il telefono in mano e cerco di avvicinarmi il piu' possibile in luoghi affollati
    8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza:mi sono entrati i ladri in casa..con me dentro..ero pietrificata!
    9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi: che figura di ma
    Ultima modifica di ELENA888 : 26-04-2009 alle ore 19.42.37

Partecipante Leggendario L'avatar di varanasy

1- Se i tuoi vicini emettessero gemiti poco equivocabili disturbando il tuo sonno:...mi preoccuperei visto che la mia unica vicina è anziana e vive con il suo cagnolino......
    2- Se la tua piastra elettrica per cucinare fosse rotta (non hai una cucina a gas) ma non avessi nulla di commestibile da mangiare senza cuocere: ordini cinese o pizza....lo faccio anche se ho il frigo pieno....
    3- Se un moscerino ti importunasse:applaudirei...con lui in mezzo....
    4- Se il telefono di casa squillasse in piena notte:e chi lo sente....
    5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante: come già accaduto......se posso cambio posto..magari evito di stare controvento....
    6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone:spero solo che le nostre esigenze non arrivino tutte insieme...
    7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a:dipende..se è un giovane aitante....
    8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza:mi armo di mattarello e affronto...
    9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi: ups...accettate organi??
    10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/a: sulle guancia, vero?
    One of these mornings
    You’re gonna rise, rise up singing,
    You’re gonna spread your wings,
    Child, and take, take to the sky

Postatore Epico L'avatar di psychodany

1- Se i tuoi vicini emettessero gemiti poco equivocabili disturbando il tuo sonno: una volta è capitato di sentirli Per fortuna è stata l'unica
    2- Se la tua piastra elettrica per cucinare fosse rotta (non hai una cucina a gas) ma non avessi nulla di commestibile da mangiare senza cuocere: me ne vado al ristorante
    3- Se un moscerino ti importunasse: morirebbe per mano mia
    4- Se il telefono di casa squillasse in piena notte: mi spavento
    5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante: me ne vado
    6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone: ognuno ripulisce per bene da cima a fondo quando lo usa
    7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a: mi volterei per vedere se è vero
    8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza: prendo in una mano il telefono e dall'altra il coltello
    9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi: riposo tutto
    10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/a: anche no

Partecipante Esperto L'avatar di Raoul

1- Se i tuoi vicini emettessero gemiti poco equivocabili disturbando il tuo sonno: impossibile, fidati.

2- Se la tua piastra elettrica per cucinare fosse rotta (non hai una cucina a gas) ma non avessi nulla di commestibile da mangiare senza cuocere: prima di tutto non comprerei mai una piastra elettrica, secondo....pizza?

3- Se un moscerino ti importunasse: baciami stupido.

4- Se il telefono di casa squillasse in piena notte: non mi sveglierebbe

5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante: me ne sto' nel corridoio

6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone: me ne andrei

7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a: divertente!

8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza: scommetto che e' la stanza con i dolci...................

9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi: sorrido?

10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/a: e dipende da quanto e' carino

Partecipante Veramente Figo L'avatar di BimBumBam

1- Se i tuoi vicini emettessero gemiti poco equivocabili disturbando il tuo sonno: mi farei una gran bella risata

2- Se la tua piastra elettrica per cucinare fosse rotta (non hai una cucina a gas) ma non avessi nulla di commestibile da mangiare senza cuocere: pizza a domicilio, o esco a prendere un panino

3- Se un moscerino ti importunasse: sarebbe la sua fine

4- Se il telefono di casa squillasse in piena notte: oddio che è successo?

5- Se nel tuo stesso scompartimento, in treno, ci fosse qualcuno dall'odore nauseante: corridoio

6- Se avessi un unico bagno da condividere con altre 10 persone: dipende dalle persone..

7- Se avessi la sensazione di essere seguito/a: mi volterei

8- Se, solo/a in casa, sentissi rumori provenire da un'altra stanza: magari è solo un colpo di vento, ma per sicurezza tengo il telefono in mano

9- Se arrivassi alla cassa col carrello pieno e ti accorgessi,al momento di pagare, di non avere soldi: oddio..con disinvoltura tornerei indietro per "prendere qualcosa DI VITALE IMPORTANZA che mi era sfuggito di mente"

10- Se un/una amico/a del tuo stesso sesso ti proponesse di baciarlo/a: CHE?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...

..........
    Ultima modifica di LaRoby : 14-08-2009 alle ore 18.34.15
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy