secondo voi basta studiare gli appunti?
che domande ha messo nel compito di ieri?
secondo voi basta studiare gli appunti?
che domande ha messo nel compito di ieri?
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
salve a tutti...vi ricordate mica qualche domanda a risposta multipla del compito di ieri o dei vecchi appelli??so che più o meno sono sempre le stesse..grazie
allora...una ti kiedeva ke ruolo hanno i membri della famiglia con un figlio disabile...una ti chiedeva gli eventi stressori all'interno della famiglia...sviluppo psicologico di un audioleso...decorso e trattamenti dell'autismo...e un'altra ti chiedeva definizione e diagnosi e del disturbo specifico dell'apprendimento...le domande aperte erano queste 5....magari messe non identiche a come te le ho scritte io..ma chiedeva queste cose...le domande a risposta chiusa sono fattibili...se hai studiato le sai senza problemi...magari in 2 o 3 ci devi ragionare...cmq è un esame superfattibile,io avevo studiato solo lo zanobini e letto qualcosina dell'altro da dei riassunti la sera prima ed è andato bene...spero di esserti stata utile...
salve a tutti, riporto le domande di stamattina:
decorso e trattamenti autismo
definizione e diagnosi dsa
scopo interventi riabilitativi
caratteristiche delle famiglie resilienti
importanza della qualità della vita nel soggetto disabile...in bocca al lupo
Buonasera,chiedo aiuto..devo dare l'esame della prof.Accorti in estate,ho letto il programma nuovo sulla guida,mi sembra che siano cambiati dei libri..c'è qualcuno che mi può dire precisamente i libri da studiare?io ho quelli vecchi,che sono Psicologia delle Disabilità,Psicologia dell'Handicap e della Riabilitazione(entrambi non mi pare che siano più menzionati come testi d'esame!),e Famiglia di fronte alla disabilità(l'unico che so per certa vale anche quest'anno)..vanno bene anche questi tre?o devo prendere gli altri?e se per caso chiedessi alla prof mandandole una mail,sapete se risponde in genere?Grazie a chiunque saprà aiutarmi!
Buongiorno,ieri pomeriggio ho mandato una e-mail alla prof.Accorti,è stata gentilissima,ha risposto dopo poche ore e mi ha detto che posso portare anche i testi vecchi perchè in sostanza non cambia il contenuto!Per fortuna!Ha però aggiunto che bisogna fare attenzione per la nuova edizione del soresi,dato che cambiano i capitoli!quindi confermo quanto mi aveva detto giannacal!![]()
non ho capito....del libro del soresi si può portare il programma vecchio?
Ciao,dunque la prof.accorti mi ha scritto che possiamo portare anche il programma vecchio poichè i contenuti in generale non cambiano;in particolare del libro del soresi,se hai l'edizione vecchia(come ho io) i capitoli da fare dovrebbero essere 1,4,5,7,8 ,mentre chi ha l'edizione nuova dovrà studiare i capp.1,5,9,10,11 come riportato nella guida di quest'anno,spero di essere stata abbastanza chiara!![]()
sei stata gentilissima, grazie!!!!!!!!!!!!!!!!
scusate ragazzi, c'è qualcuno che ha fatto l'esame stamattina e può dire auli domande c'erano nel compito?????????????????
grazie!!!!!![]()
buonasera..io sono tra quell di stamani..andata bene per fortuna..eravamo pochi ma nessn bocciato:aallora premetto che a mio parere ma condiviso dalle altre non erano per niente facili le domand chiuse..alcune ricontrollando erano concetti abb specifici che ho trovato in una determinata frase...comunque le domande aperte erano:limiti teoria giochi di farber.sviluppo dei bambini con disabilità uditiva.vantaggi parent training di gruppo.disturbi di apprendimento linguaggio e scrittura se non sbaglio.diagnosi del disturbo mentale...
in bocca al lupo a tutti
perchè la vita è un brivido che vola via..è tutto un equilibrio sopra la follia...
perchè non mettete le domande che ha fatto??????????????????
ciao ragazzi!!!
Ho riaperto questa pagina perche' sconsolata del fatto di non poter dare statistica per il 15 in quanto non ci capisco niente e necessita per me di piu' tempo(mesi).. con il lavoro e' difficile, volevo dare handicap come opzionale per il 21 sett.e sapere se l'orale e' facoltativo,ed essendo di 6 crediti se devo darne poi un altro di 3???e come funziona lo scritto
ciao e grazie di nuovo ragazzi![]()
NINUZZINAAAAAAA