• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 59
    Matricola

Riferimento: [rel. aiuto] fondamenti anatomo fisiologici + psicologia fisiologica

Ah...dimenticavo...ke la risposta(ke sn domande a risp multiple) si deve motivare...Nn so se poi cambia idea,xkè negli esoneri ke abbiamo fatto aveva detto ke dovevamo scrivere la motivazione ma poi invece giorni prima dell'esame ha deciso d no.

Partecipante L'avatar di calosgheros

Riferimento: [rel. aiuto] fondamenti anatomo fisiologici + psicologia fisiologica

grazie saretta. già comincio a sentirmi ansioso per domani. speriamo bene. ciao.

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato

Raga in bocca al lupo per domani a tutti! Andrà bene

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato

CIao CAlos, nella mia fretta di evitare lo stress da esame, dopo averlo fatto me ne sono andato....dimenticandomi di chiedere quando e da chi si avranno i risultati ^ ^;;;;
    confido in te visto che sei l'unico che c'è stato appena leggi mi farai avere notizie ??
    E' stato bello beccarti eheh, ho avuto fiuto

Ciao angelus è stato un piacere conoscerti personalmente.
    Per quanto riguarda i risultati saranno affissi al 5° piano della facoltà, davanti la stanza del prof.
    L'assistente mi ha detto che i risultati non si sapranno prima del 20 (visto che eravamo un sacco e di diverse materie) comunque se se lo ricorderanno mi manderanno i risultati per email, se mi mandano tutta la lista ti faccio sapere.
    Come ti è andato il compito?(penso benissimo visto che hai consegnato presto).
    Hai messo tutte le motivazioni? Ce ne erano alcune (tipo dove si trova la corteccia cerebrale) che erano impossibili da motivare. comunque speriamo bene.
    ciao

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato

ciau bello! Non lo sò...oggi mi hanno detto che avevano fatto gli esami, ma forse voelvano dire la verbalizzazione delle prove ad itinere? , e che i risultati sono già appesi e si poteva verbalizzare col prof il risultato.
    Io non sò che pensare...mi hanno detto il 25 come data , in ogni caso ho inglese il 25 proprio all'edificio 15...quindi a posto.
    Per il compito io SPERO, di non aver scritto cavolate
    Di solito sono sempre il primo a consegnare perchè ogni esame per me è a fasi: le prime cose che mi vengono in mente, il vuoto, il panico, l'illusminaizone e scrivo tutto e di più di quel che sò.
    Poi il nulla totale e sono da ricoverare
    Il piacere è reciproco, se ci beccheremo ancora sarò molto lieto!
    Grazie mille per la lista, se li vedo prima di te segno e ti posto qua o via mp, come preferisci!

Partecipante L'avatar di london08

Ei ragazzi avete fatto l'esame di Oliveri ieri? di che anno siete?

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato

io matricola calos è più anziano ma sempre nuovo ordinamento se non erro

Partecipante L'avatar di london08

bhe ma allora penso proprio che siamo allo stesso corso... ma come mai non hai fatto il test in itinere?

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato

perchè sono stato male al primo, al secondo non sono potuto venire e al terzo mi sono detto che essendo assente ai primi due non cambiava nulla.
    Peccato, ma oramai è andata: speriamo che sia andato bene il test
    ^____^

buongiorno a tutti.
    Io sono, per essere precisi, del terzo f.c. del nuovissimo ordinamento.

Per quanto riguarda le date: i risultati saranno appesi dal 20 in poi, la verbalizzazione sarà invece il 25 (o all'esame di luglio) all'albergo delle povere.
    Angelus, chi è il/la prof di inglese?
    ancora buongiorno a tutti

Ciao a tutti.
    Qualcuno sa se il prof. ha appeso i risultati degli esami di giorno 3?
    A me, come mi aspettavo, non ha inviato la tanto agognata mail con i risultati...
    ma l'indirizzo [email protected] è giusto o ne esiste un'altro a cui risponde?

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato

Ho queste info: giorno 17 (OLTRE AL 25 di questo mese!)c'è la verbalizzaizone, ma non ha ancora appeso i risultati, è tutto quello ceh sono riuscito a scoprire.
    Io ho pure questa mai.
    Ultima modifica di Angelus_Laguna : 21-06-2008 alle ore 21.48.59

Scusami, ma una volta sul vecchio sito si poteva leggere che oliveri verbalizzava durante l'appello successivo, ciò significa che la prossima verbalizzazione dovrebbe (almeno in teoria) essere il 25 giugno, giorno del secondo appello.
    Certo è che se la prende mooolto comoda...
    Mha!!!!
    Ultima modifica di calosgheros : 21-06-2008 alle ore 21.52.25

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato

infatit, ho editato e ti ho mandato un mp! ^ ^;

Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy