infatti...è stato un'errore di trascrizione,cmq si verbalizza oggi alle 5,tranquillo....hihihi!![]()
infatti...è stato un'errore di trascrizione,cmq si verbalizza oggi alle 5,tranquillo....hihihi!![]()
...Le cOsE NoN VaNnO MaI cOmE CrEdI...
io ho l'esame di sviluppo con la bascelli...ma il libro di piaget è vero che si deve fare fino a pag 171???![]()
vedi ke sta scritto anke sulla guida...cmq si è fino a pag.171,ke da lì finisce il capitolo!in bocca al lupo![]()
grazie mille!!!!!![]()
raga io l ho fatto ma purtroppo è andato male...lo ripeterò a luglio...le domande aperte riguardano il pensiero e il sogno del testo monotematico(Piajet)....
ciauuuuuu
anke a me andò male all'appello scorso...vedremo qst volta cm andrà!anke se sapendo ke ci sn studenti ke lo fanno 5 volte mi viene lo sconforto...uff!!!
...non per continuare a darti sconforto, ma io lo farò per la 4° volta.... ma stà tranquilla.... io lo rifaccio ogni volta xkè nn studio a dovere XD
il programma di studio è interessante, ma la modalità d'esame è assurda e mi demoralizza molto T_T
qualcuno che ha eseguito l'esame nell'appello di giugno mi sa dire di preciso qualche domanda del compito??
grazie mille e buono studio a tutti!!!
sir.jummy...un "in bocca al lupo" quadruplo allora!!!!hihihi...odio qst esame semplicemente xkè la prof gira gira ti mette in condizione di sbagliare e qst mi fa girare i nervi...x qnt puoi studiare basta una crocetta messa male e vieni bocciato!uff...odio studiare tante volte gli stessi argomenti! :\
qualcuno sa qnd escono i risultati delle fasce i-pe e pi-z??....sn usciti tutti mancano solo qll della Coppola e dell'Aureli!!!!uff....ke ansia!![]()
I risultati sono usciti oggi ma se non sbaglio ci sono solo quelli della fascia Pi-Z.....E' mai possibile che con Coppola nn l'ha passato nessuno??????????![]()
.::MantEneTeVi FoLLi e CoMpoRtaTevi CoMe PeRsOnE NoRMaLi::.
Mi correggo..ci sono anche i risultati della fascia I-PE!!Scusate..![]()
.::MantEneTeVi FoLLi e CoMpoRtaTevi CoMe PeRsOnE NoRMaLi::.
ragazzi qualcuno deve sostenere l'esame di sviluppk a settembre???
...io ci sarò per l'ennesima volta.......!!!!!
PURTROPPO ANCH IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()