Potreste dirmi qual è il programma di quest'anno? Grazie!
Potreste dirmi qual è il programma di quest'anno? Grazie!
Ciao a tutti, sapreste dirmi qual è il programma della prof. Salerno e qualche info in merito a quest'esame?
Per favore, è urgente, grazie.
il thread esisteva già
per favore controllate prima di aprire!grazie
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
scusatemi... io vorrei solo sapere se tra i libri a scelta ce n'è qualcuno più semplice da imparare...
grazie...
Ragazzi...ciao! Qualcuno saprebbe darmi informazioni recenti circa questa materia?
Ciao ragazze io sono di sv/ed. Ho saputo che quest'anno la Di Vita non fa più esami di questa materia quindi la devo sostenere con la Salerno. Ma posso portare il mio vecchio programma o mi devo presentare con quello della Salerno? grazie
In teoria avresti il diritto di presentarti con il tuo programma e i tuoi libri...in pratica a volte le cose non vanno come dovrebbero, quindi è meglio se ti informi con la diretta interessata.
In linea di massima dovrebbe farti mantenere il tuo programma..![]()
grazie allora mi informerò direttamente con la prof..
CiaoVolevo sapere se qualcuno ha fatto l'esame portando come programma: "Psicologia della famiglia". "Fragilità familiare ed empowerment" e come libro a scelta "Il fascino discreto della famiglia"...sul manuale non ho alcun dubbio...è sul secondo libro ke mi trovo un pò così...cioè in definitiva si tratta di due ricerche e mi chiedo che tipo di domande possano fare...sulla parte teorica oppure devo imparare tutti i dati delle ricerche (strumenti, soggetti, analisi dei dati, ecc)...grazie mille!
Ciau![]()
ma non l'ha data nessuno questa materia?il mio programma
1) è famiglie e genitorialità oggi. nuovi significati e prospettive
2)Psicologia della famiglia
se non ci aiutiamo tra di noi, che cosa esiste a fare questo forum. qualunqe info è accetta. grazie
Io non ho sostenuto questa materia ma so che la salerno è una prof. fantastica..... frequenterete anche voi il corso che partirà di questa materia per i fuori corso?