ciao a tutti,sentite qualcuno che sa gli argomenti li potrebbe postare qui? perchè nel caso stavo pensando di scegliere un argomento e poi mandare una mail al prof e chiedergli se andava bene l'argomento scelto oppure no...
ciao a tutti,sentite qualcuno che sa gli argomenti li potrebbe postare qui? perchè nel caso stavo pensando di scegliere un argomento e poi mandare una mail al prof e chiedergli se andava bene l'argomento scelto oppure no...
"Tutto ciò che dai è tuo per sempre,tutto ciò che tieni per te è disperso per sempre" - Monsieur Ibrahim e i fiori del corano.
Ciao gli argomenti che ha dato il prof a lezione sono :
-La neurotrasmissione
-I sistemi visisvi: dalla retina alla corteccia
-I sistemi visivi corticali
-Il sistema sensomotorio
-Gratificazione e dipendenza
-Il morbo di Alzheimer
-L' epilessia
-La schizofrenia
-La depressione
-Le basi neurali delle emozioni
-Le basi neuroanatomiche della memoria e dell' apprendimento
-La plasticità neurale
-Ormoni e comportamento sessuale
Chi deve darlo a giugno?
Sono andato a parlare con il prof, e mi ha detto che sia la relazione che la presentazione devono essere circa di 30/35 pagine e 30/35 slide.
Ora leggendo nei post precedenti quella tipa che ha portato 60 slide.. aiuto.
Spero gli vada bene anche la mia sulle 30 pagine.
Voi che dite? A voi come è andata?![]()
Interazione Triadica? Io il pc e la tv!!
Competenze sociali: Zero.
io ho fatto 30 pagine in word, ma 60 o 70 di power point....ahaaahahah mica lo sapevo che anche la presentazione doveva essere cosi corta...beh....era impossibile fare tutto il mio argomento in 30 pagine con la presentazione....anche perchè essendo tutto schematico....credo che andrà meglio a te allora, e si arrabbierà molto con chi come me si è dilungato troppo....
"Non parlare mai di pace e di amore: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso."
"Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta."
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio."
ciao !! sapete dirmi dove si svolgerà l'esame di domani delle ore 16?? grazie !!!
PAOLO ERGO SUM
Ciao, io dovrei dare questo esame a luglio, ma non ho molto ben capito come si svolga. Bisogna fare una relazione di 30/35 pagine con altrettante slides.. e poi? Bisogna studiarla? Fa domande? Bisogna ripetergliela? A quanto avevo capito io gliela si doveva solo mandare e lui il giorno dell’appello avrebbe messo la lista coi voti in modo tale che se una persona passava, il giorno stesso poteva andare a firmare il voto (quindi l’appello consisteva nel firmare il voto già dato). Me lo sono inventata di sana pianta o è così? Grazie in anticipo!
a me una collega che l'ha dato a giugno mi ha detto che bisogna spedire la relazione per e-mail al prof 10 giorni prima dell'appello.poi il giorno dell'appello vai da lui e fa trovare i voti gia esposti e poi lo fa registrare senza interrogazione
siete sicuri che bisogna inviargliela e basta?nel caso,sia la relazione che le slide?
qualcuno mi sa dire se c'è ancora l'appello del 29 luglio?
Ciaomi sono completamente dimenticata di segnarmi l'ora dell'appello del 6 luglio quando mi sono iscritta, qualcuno di voi sa per caso quando inizia
? Nel calendario esami c'è scritto alle 9, ma io non so bene perchè mi ricordo qualcosa come le 16..
. Grazie mille in anticipo
!
ragazzi io ho dato questo esame l'estate scorsa..lui è bravissimo..ho preso 28..non fate copia incolla del libro perchè non stata scrivendo un libro
Io pure l'ho dato l'estate scorsa e avevo fatto presentazione power point & word...però ero andata nel suo studio il giorno dell'esame e mi aveva anche interrogata diciamo...mi aveva fatto comunque domande sull'argomento e mi aveva controllato il tutto lì!!!Invece alla mia collega venerdì le ha detto che dovrebbe solo mandargli la relazione in word e lui la valuta e poi le dice quando andare a registrare..quindi da quanto ho capito ora non interroga più e non chiede nemmeno power point...ciau![]()