• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 19 di 19
    Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao

Riferimento: Pubblico impiego, più facile licenziare

Citazione Originalmente inviato da Tania1979 Visualizza messaggio
    e dopo che l'avessi scritto?cosa sarebbe cambiato?
    Vediamo se così è più chiaro....
    Ad ogni modo potresti almeno scrivere: "Mi hanno detto che ...." così non passerebbe per la verità, ma come una cosa che hai sentito e che non hai verificato.
    non vedo perchè debba giustificare le cose che mi dicono,quante cose vengono dette pur non sapendo che siano o no la verita'.Non vedo perche' emettere sentenze vero o falso,io sapevo che era in quel modo,ora se mi si dice che non è cosi ok.
    Dopo questo discorso che dire?..... Se io ti dico che ci sono gli asini che volano è automaticamente preso per vero. Almeno fin quando qualcun altro non scrive che invece sono gli elefanti a volare... Perchè se si prende così tutto per buono, poi bisogna prendere tutto quello che vien detto per oro colato.
    Se non si sa se una cosa è vera oppure no, ci si può informare (se a qualcuno interessa saperlo).

Ma scusa, non riesco proprio a capire questo atteggiamento: non ti interessa informarti ulteriormente perchè non hai tempo, non ti interessa nemmeno cercare su qualunque fonte, porti solo quello che ti hanno detto e hai assunto come vero... ma qual è, per te, il senso di partecipare a una discussione allora?
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

Il mio blog

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

cio' che ho scritto io non è ai livelli che vi sono asini che volano,quando lo senti dire da persone esperte puoi anche crederci comunque non vedo perchè devo dare tutte queste spiegazioni,non andiamo fuori topic per parlare di me,grazie.

a proposito di pubblico impiego :che ne pensate della proposta dell'aumento degli stipendi degli insegnanti che ha proposto il ministro Gelmini?
    Gia' il Segretario nazionale della CGIL scuola sospetta che dietro il paravento delle parole qualunquiste del Ministro Gelmini si nasconda il pericolo di "tagli fortissimi", lo ha detto all'Unità.

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Citazione Originalmente inviato da Tania1979 Visualizza messaggio
    e dopo che l'avessi scritto?cosa sarebbe cambiato?non vedo perchè debba giustificare le cose che mi dicono,quante cose vengono dette pur non sapendo che siano o no la verita'.Non vedo perche' emettere sentenze vero o falso,io sapevo che era in quel modo,ora se mi si dice che non è cosi ok.C'è bisogno di prendermi per bugiarda?e scusate se non passo tutto il mio tempo a cercare su google come molti fanno e a scopiazzare i link presi qua e la.
    Mi spiace ma qui non si ragiona con "le cose che sento per strada", anche perchè nessuno le può contestare. Nessuno ti prende per bugiarda ma semplicemente non puoi (e non puoi pretendere che lo facciano gli altri) basare una discussione su fatti che non si possono verificare.
    Perciò se hai piacere di portare notizie di cui sei a conoscenza devi citare le fonti, e questa non è una richiesta di cortesia, nei forum funziona in questa maniera
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

se mi scrivono "dici bugie" è normale che mi prendono per bugiarda ,comunque non sto' pretendendo nulla infatti ho solo detto che pensavo andassero diversamente le cose tutto qui.Nei forum si va anche per saperne di piu' e discutere ,se sento una voce posso anche scriverla ,se poi non è vera allora mi correggono ma senza insultare .Saluti
    Ultima modifica di Tania1979 : 12-06-2008 alle ore 09.53.04

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy