• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 16 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 231
    barlow85
    Ospite non registrato

Riferimento: Viggiano - Cognitiva da 6 crediti

fabri una mia amica che lo ha fatto mi conferma quello che ha scritto spyirina87!

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Ohi ohi...sicchè c'è da fare anche la parte storica?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pavelnedv

io devo ancora iniziare....azz...sec voi 2 settiamne scarse son sufficienti almeno per provare l esame...???siate sinceri...l.

Partecipante Affezionato

fabri sono sicura al 100% dei capitoli perchè li chiesi all'assistente della professoressa...!!
    quest'esame secondo me due settimane non bastano!!!perchè nel libro (molto ben fatto) ci sono un sacco di cose da sapere!!!!cmq...tentar non nuoce!!!

barlow85
    Ospite non registrato

2 settimane non bastano? uhm... e il bocciaggio com'è? frequente? (domandine spastiche lo so ma a me basta un voto col 2 davanti)
    Ultima modifica di barlow85 : 11-07-2008 alle ore 16.56.17

oddio...io spero che non sia frequente,,,,senno posso anche evitare di presentarmi...le 2 settimane che pensavo di avreere a disposizione poi non sono state proprio sfruttate a pieno....
    non so veramente nulla!!!comunque so che nellk ultimo compito una domanda era sulla funzione dei lobi frontali e una sui meccanismi impliciti e espliciti....

fabrighiglie
    Ospite non registrato

A quanto pare, anche qui come a psicobiologia le domande aperte sono abbastanza vaste, solo che c'è meno tempo a disposizione e non c'è verso di scegliere. Per quanto riguarda i risultati, io ho visto che negli ultimi appelli la bocciatura è stata un evento raro e la maggior parte della gente è passata, anche se con voti non troppo alti. Questo non è un esame da provare, ma io credo che una buona base di neuroscienze e fisiologica possa essere senz'altro utile.

si si ma tutti quegli esperimenti sec me non si possono memorizzare in 10 giorni....te hai studiato bene bene ogni singolo espeimento???

Partecipante Affezionato

ciao ragazzi...il compito come diceva fabri è composto da solo due domande...e sono veramente generali quindi si può scrivere da tre righe a due protocolli...!! non bisogna sapere tutti gli esperimenti che ci sono sul libro...però quelli che descrivono bene la funzione cognitiva misurata si...cioè quelli che avvalorano l'ipotesi. l'esame secondo me non si prepare in due settimane..come avevo già detto...cmq tentar non nuoce...!!!! e per quanto riguarda le bocciature...dipende, lei è fissata su diverse cosette e se nel compito sono sbagliate non ti passa o ti da 18!!!!è molto fissata sui metodi, sulla definizione di psicologia cognitiva...e su altre cose..che ora non mi vengono in mente..!!!!

barlow85
    Ospite non registrato

mi state spaventando, pensavo che 2 settimane erano buone.

io anche....comunque credo che ci proverò ..e al massimo lo rifaccio a settembre.cerchero di schematizzare al meglio i vari argomenti evidenziando i paradigmi piu importanti.se non va...pazienza...

Partecipante Assiduo L'avatar di fRuittella

scusate..ma allora per l'esame da 6 non bisogna + fare il libro della Viggiano "psicologia cognitiva"(mi pare)??! graziee

purtroppo ora bisogna studiare il gazzaniga che è una discreta mattonata..peer fortuna non va fatto tutto...ma è comunque lunghetto!!!

barlow85
    Ospite non registrato

pavel aiutooo!

Partecipante Assiduo L'avatar di Giuliaetta87

Ragazzi tranquilli davvero per questo esame.. nelle domande ci potete scrivere di tutto! Sono veramente generali e non c'è da preoccuparsi.. più scrivete, meglio è! Per non parlare poi dell'orale.. la Viggiano e la sua assustente sono bravissime e tendono sempre a chiedere un approfondimento sulle domande del commpito. Vi merita dunque segnarvi le domande e, nei giorni successivi allo scritto, riprepararvele.
    Sono stata chiara??
    Ciao ciao

Pagina 2 di 16 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo

Privacy Policy