innanzitutto complimenti!!!!!poi..io ti consiglio handicap con il lera
è uno scritto senza orale .ci sono delle dispense da studiaree basta...comunque cerca i thread su quell esame ..troverai molte informazioni utilissime
innanzitutto complimenti!!!!!poi..io ti consiglio handicap con il lera
è uno scritto senza orale .ci sono delle dispense da studiaree basta...comunque cerca i thread su quell esame ..troverai molte informazioni utilissime
Grazie mille!!! Nessun libro da comprare??? Le dispense le trovo in copisteria???
si trovi le dispense piu la lista di un tot di domande 5 delle quali ti capiteranno nel compito!!i libri non servono a nulla....davvero...cerca informazioni sui thread del lera...ti chiariranno una marea di cose...
Complimenti Psiche.. vai come una macchinetta!
Anche io volevo dare il Lera, sono di Lavoro..
..ma prima ho altri esami da dare..
Voi di Generale siete fortunati, avete la
possibilità di fare i compitini durante i corsi..
..come vi invidio![]()
Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.
{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
Grazie per i complimeti... Per ora me la cavo
Si, si, gli esoneri sono utilissimi!!!
Io l'ho cercato, ma ne ho trovati un sacco...
Cmq ho postato in uno, lo trovi nella prima pagina...![]()
Dubbio (l'ennesimo!!!). Ma se si superano i crediti dell'esame a scelta, magari dando 2 esami da 9 crediti o da 6???
![]()
Quali sono gli esami a scelta per il corso di generale e sperimentale??? Non trovo nulla sulla guida...![]()
Ahhh!!! Scusate l'ignoranza, allora![]()
Voi, esami "utili" per il mio corso di laurea (generale e sperimentale), quale mi consigliate???![]()
ciao...sono del corso di sviluppo alla ricerca di uno o due esame per i crediti dell'esame a scelta....non voglio starci su per troppo tempo,cosa mi consigliate dagli altri corsi?posso scegliere anche dal vecchio ordinamento?se si quali sono gli esami più fattibili?rispondetemi vi prego,anche consultando la guida dello studente non so che scegliere perchè senza avere informazioni è una scelta al buio...grazie!!!!!
Se si supera il numero dei crediti previsti per l'attività a scelta libera -che potrà essere svolta in qualsiasi momento e non necessariamente prima di laurearsi, purchè si rispetti le regole di propedeuticità-, non saranno previste gratifiche nè agevolazioni e i crediti conseguiti in eccesso saranno automaticamente gettati nel dimenticatoio. L'importante è che te arrivi a 9: qualsiasi cosa in più non ti verrà contata.
Comunque, io ti dò un consiglio: non dare medicina preventiva col Nastasi, e fà attenzione a non scegliere come esami a scelta libera insegnamenti che figurano come "attività di contesto" -per esempio, esercitazioni su tecniche e strumenti d'indagine psicosociale con la Bertini-. Ovviamente non è necessario seguire corsi, nè rispettare la suddivisione in anni e/o semestri prevista per gli esami da te scelti.
Ragazzi Mi Spiegate Una Cosa ....ma Per Gli Esami A Scelta Si Possono Fare Quando??
E Per Quanto Riguarda Il Programma Di Studi Quando Va Fatto???io Sono Fuori Corso Ormai????non Frequento E Sono Un Po' Ignorante..si Vede!!!ciao Ciao
NINUZZINAAAAAAA