• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 56
    Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence

Riferimento: Lista esami sostenuti sul sito dell'ateneo

io ho consegnato la domanda di laurea ma nonostante tutto non mi hanno messo degli esami!

Postatore OGM L'avatar di !!!Psiche!!!

Non ho mica capito... Se mettono un esame ogni tanto, ma se solleciti in segreteria ti aggiungono qlli mancanti... Che ce l'hanno scritto a fare di "segnalare in segreteria eventuali ommissioni"??? Potevano metterci: "venire a riverbalizzare in segreteria l'esame sostenuto", no???

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Dalla mia pagina internet risulta che io ho sostenuto soltanto gli esami propedeutici, dopo che io andai a farmeli registrare, alla fine del primo anno, nella vecchia segreteria di via Gino Capponi. Quando andai in segreteria, alla fine del secondo anno, per farmi registrare gli altri esami, uno degli impiegati mi disse che "la pagina web sarebbe stata aggiornata automaticamente", mentre un altro sostenne che "gli esami vengono registrati online soltanto prima della laurea"...al che io, da un lato, pensai che tutto sommato non si tratta di nulla di grave, ma dall'altro, continuo tuttora ad aver paura di spiacevoli sorprese dell'ultim'ora, tipo che la segreteria fa sparire qualche verbale e per questo sono costretto a ridare l'esame..

Partecipante Assiduo L'avatar di meravigliosa86

io non so quanti viaggi ho fatto in segreteria per farmi aggiornare gli esami..e ciò nonostante me li hanno aggiornati fino a quelli dell'anno scorso,cioè fino agli esami che avevo dato quando andai in segreteria l'ultima volta..quindi ho deciso che quando consegnerò la domanda di laurea gli farò presente che non mi hanno aggiornato tutti gli esami!mica posso fare il viottolo in segreteria perchè la gente non ha voglia di lavorare eh!!
    Niente paura ci pensa la vita mi han detto così.
    La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare.

a me manca l'esame di tirocinio....... ho già consegnato la domanda di laurea e il 3 ho la prova finale. devo dirglielo??
    Ultima modifica di saraflorence : 26-06-2008 alle ore 19.26.25

L'avatar di Duccio

Beh...solo se serve per calmare stati d'ansia troppo eccitati.....
    Non perderei tempo ad andare in segreteria adesso... soprattutto per il fatto che controllano in questi giorni i piani di studio delle persone che hanno fatto domanda per la prova finale... Ad ogni modo e' moolto difficile che perdano i verbali... insomma puo' succedere come puo' succedere che domani uno esce di casa e viene arrotato da una macchina sulle strisce....
    Il fatto che siano aggiornati in tempi cosi' lunghi e' per la nostra segreteria cosi' instancabile e stakanovista perfettamente normale....................................

Partecipante Esperto L'avatar di GIANMA88

Io finora ho sostenuto quattro esami e sul sito ne compaiono già tre...se la segreteria continua a questi ritmi non ho da lamentarmi
    la memoria del passato aggredisce il mio stato
    ho ragioni per restare in ebbrezza totale

(Bluvertigo)

fabrighiglie
    Ospite non registrato

E' scandaloso constatare quanto la disorganizzazione regni sovrana nella nostra facoltà...e pensare che certa gente sfavata, scorbutica e incompetente, viene pure pagata! In ogni caso, io credo che se qualche verbale sparisce misteriosamente, la segreteria rischia di passare grossi guai...

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Beh...solo se serve per calmare stati d'ansia troppo eccitati.....
    Non perderei tempo ad andare in segreteria adesso... soprattutto per il fatto che controllano in questi giorni i piani di studio delle persone che hanno fatto domanda per la prova finale... Ad ogni modo e' moolto difficile che perdano i verbali... insomma puo' succedere come puo' succedere che domani uno esce di casa e viene arrotato da una macchina sulle strisce....
    Il fatto che siano aggiornati in tempi cosi' lunghi e' per la nostra segreteria cosi' instancabile e stakanovista perfettamente normale....................................
    niente ansia!!!! apparte quella x la prova finale!!! quindi posso fare anche a meno di dirglielo che manca un esame a quella lista giusto? non succede nulla, vero?

Citazione Originalmente inviato da GIANMA88 Visualizza messaggio
    Io finora ho sostenuto quattro esami e sul sito ne compaiono già tre...se la segreteria continua a questi ritmi non ho da lamentarmi
    A me di 5, solo 1...

Partecipante Esperto L'avatar di GIANMA88

Citazione Originalmente inviato da !!!Psiche!!! Visualizza messaggio
    A me di 5, solo 1...
    Credo che se non ti aggiornano la lista dopo la sessione autunnale ti conviene fare un giro in segreteria, ma per ora non c'è da preoccuparsi
    la memoria del passato aggredisce il mio stato
    ho ragioni per restare in ebbrezza totale

(Bluvertigo)

Si, si, se non ci passo prima... Non vorrei trovarmi a dover risostenere qlc esame...

Partecipante Figo L'avatar di cambridge

Citazione Originalmente inviato da !!!Psiche!!! Visualizza messaggio
    Si, si, se non ci passo prima... Non vorrei trovarmi a dover risostenere qlc esame...
    Macchè ragazzi, tranquilli! A me ne hanno messi quasi la metà soltanto pochi giorni prima dell'esame di laurea (e quelli che avevo non erano aggiornati in ordine cronologico)!!! Quindi non preoccupatevi assolutamente!

Partecipante Assiduo L'avatar di meravigliosa86

a me oltre a non aver aggiornato completamente la lista di tutti gli esami che ho dato,di quelli che mi hanno messo hanno pure sbagliato i crediti..scandalosiiii..
    Niente paura ci pensa la vita mi han detto così.
    La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare.

L'avatar di Duccio

Sara secondo me non e' il caso che perdi tempo ad andarci... Se per assurdo avessero perso un verbale... se ne accorgeranno di sicuro in questi giorni... O saperlo oggi pomeriggio...o tra tre giorni... non ti cambia niente... E' sicuramente dovuto allam loro lentezza... non mi preoccuperei

Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy