io ho consegnato la domanda di laurea ma nonostante tutto non mi hanno messo degli esami!
io ho consegnato la domanda di laurea ma nonostante tutto non mi hanno messo degli esami!
Non ho mica capito...Se mettono un esame ogni tanto, ma se solleciti in segreteria ti aggiungono qlli mancanti... Che ce l'hanno scritto a fare di "segnalare in segreteria eventuali ommissioni"??? Potevano metterci: "venire a riverbalizzare in segreteria l'esame sostenuto", no???
![]()
Dalla mia pagina internet risulta che io ho sostenuto soltanto gli esami propedeutici, dopo che io andai a farmeli registrare, alla fine del primo anno, nella vecchia segreteria di via Gino Capponi. Quando andai in segreteria, alla fine del secondo anno, per farmi registrare gli altri esami, uno degli impiegati mi disse che "la pagina web sarebbe stata aggiornata automaticamente", mentre un altro sostenne che "gli esami vengono registrati online soltanto prima della laurea"...al che io, da un lato, pensai che tutto sommato non si tratta di nulla di grave, ma dall'altro, continuo tuttora ad aver paura di spiacevoli sorprese dell'ultim'ora, tipo che la segreteria fa sparire qualche verbale e per questo sono costretto a ridare l'esame..
io non so quanti viaggi ho fatto in segreteria per farmi aggiornare gli esami..e ciò nonostante me li hanno aggiornati fino a quelli dell'anno scorso,cioè fino agli esami che avevo dato quando andai in segreteria l'ultima volta..quindi ho deciso che quando consegnerò la domanda di laurea gli farò presente che non mi hanno aggiornato tutti gli esami!mica posso fare il viottolo in segreteria perchè la gente non ha voglia di lavorare eh!!
Niente paura ci pensa la vita mi han detto così.
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare.
a me manca l'esame di tirocinio....... ho già consegnato la domanda di laurea e il 3 ho la prova finale. devo dirglielo??
Ultima modifica di saraflorence : 26-06-2008 alle ore 19.26.25
Beh...solo se serve per calmare stati d'ansia troppo eccitati.....
Non perderei tempo ad andare in segreteria adesso... soprattutto per il fatto che controllano in questi giorni i piani di studio delle persone che hanno fatto domanda per la prova finale... Ad ogni modo e' moolto difficile che perdano i verbali... insomma puo' succedere come puo' succedere che domani uno esce di casa e viene arrotato da una macchina sulle strisce....
Il fatto che siano aggiornati in tempi cosi' lunghi e' per la nostra segreteria cosi' instancabile e stakanovista perfettamente normale....................................![]()
Io finora ho sostenuto quattro esami e sul sito ne compaiono già tre...se la segreteria continua a questi ritmi non ho da lamentarmi
la memoria del passato aggredisce il mio stato
ho ragioni per restare in ebbrezza totale
(Bluvertigo)
E' scandaloso constatare quanto la disorganizzazione regni sovrana nella nostra facoltà...e pensare che certa gente sfavata, scorbutica e incompetente, viene pure pagata! In ogni caso, io credo che se qualche verbale sparisce misteriosamente, la segreteria rischia di passare grossi guai...
la memoria del passato aggredisce il mio stato
ho ragioni per restare in ebbrezza totale
(Bluvertigo)
Si, si, se non ci passo prima... Non vorrei trovarmi a dover risostenere qlc esame...![]()
a me oltre a non aver aggiornato completamente la lista di tutti gli esami che ho dato,di quelli che mi hanno messo hanno pure sbagliato i crediti..scandalosiiii..
Niente paura ci pensa la vita mi han detto così.
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare.
Sara secondo me non e' il caso che perdi tempo ad andarci... Se per assurdo avessero perso un verbale... se ne accorgeranno di sicuro in questi giorni... O saperlo oggi pomeriggio...o tra tre giorni... non ti cambia niente... E' sicuramente dovuto allam loro lentezza... non mi preoccuperei