lho dato esattamente una settimana fa e ti posso dare purtroppo due interpretazioni.
1)ho visto voti abbastanza alti..e lho trovato un esame molto discorsivo.Serri interroga a gruppi di tre,e ripeto l'esame è abbastanza piacevole.
2)conta molto l'esposizione,ma ha un enorme difetto se così si può dire:è abbastanza puntiglioso se vuole,e se t fa la domanda ambigua beh.. o gli dici quello che vuole o sei fregata.
infatti io sono rimasta fregata ehehehe![]()
Io lo devo dare a settembrele sue lezioni le ho seguite poco e le cose non riuscirò mai a dirle come vuole lui...
![]()
io lo darò con calma ad ottobre..
Grazie mille per le news....aiuto...inizio a preoccuparmi.....![]()
non ti preoccupare e studia tutto!!=)
ciao a tutti! io vorrei dare l'esame ad ottobre ma che voi sappiate il giorno dell'appello il prof fa un calendario o inizia direttamente ad interrogare?puoi scegliere tu quando essere interrogato o decide lui? grazie
il giorno dell'appello cè l'assistente,ti iscrivi e a fianco scrivi approssimativamente fra quanto vuoi essere interrogato,e all'incirca Serri t interroga dopo quel tempo mettendo il calendario online quasi subito.
ragazzi non fasciatevi la testa...io ho dato l'esame di gruppi con serri ed è stato molto tranquillo...è vero che è abbastanza preciso però ti guida molto nel ragionamento e soprattutto non sclera e non si schizza come accade ad altri prof!!!
Inoltre io non avevo saputo dirgli un concetto che credo che lui considerasse importante e avevo comunque preso 28!!