ci troviamo nella stessa barca e mi stavo giusto chiedendo quando avesse intenzione di correggerli.. bah![]()
ci troviamo nella stessa barca e mi stavo giusto chiedendo quando avesse intenzione di correggerli.. bah![]()
Ciao a tutte!
Ho contattato la Ferri, ma questo esame non è più suo.
Qualcuno sa dirmi a chi è stato assegnato ora? Su internet c'è sempre il suo nome con il suo programma.
Ho bisogno di info per farlo nei prossimi appelli.
Grazie mille
Ragazzi IMPORTANTE x chi ha fatto lo'esame della Ferri il 17 Febbraio, i risultati dal sito ancora non sono visualizzabili ma in realtà già ci sono e da un pezzo. Mi spiego meglio: a volte capita che i risultati vengano messi su internet ma che finchè non si aggiorna il sito non siano visualizzabili. Si può visualizzarli "in anteprima" nel seguente modo:
se andate alla data dell'appello dalla sezione esami del sito e cliccate sulla casella della lista di prenotazione vi apre la pagina da cui poi potete visualizzare la lista. Se ci fate caso l'indirizzo web di quella pagina alla fine ha un codice numerico di 4 cifre, lo copiate col tasto destro del mouse. Poi visualizzate una pagina dei riusaltati di qualsiasi appello precedete, se guardate l'indirizzo della pagina web questa volta avrà alla fine sempre un codice numerico, bene, lo cancellate e ci copiate quello che avete preso dalla pagina della lista di prenotazione dell'appello che a voi interessa. Et voiolà: se i risultati sono già stati messi on line potete scaricare il file anche se ancora non è visualizzabile dal sito!
Per i risultati della Ferri del 17/02 il link per vederli direttamente è il seguente:
Psicologia 1 - Prenotazioni - Calendario - Esiti delle prove di Esame
La cosa assolutamente strana è che questi risultati io lo ho visualizzati in questi modo da circa un mese e non capisco perchè andando direttamente alla pagina degli esami non suano visualizzabili!!! Bha!!
Comunque in bocca al lupo!![]()