Se non sai distinguere le posizioni dei singoli utenti da quelle del forum (che è Obiettivo Psicologia, non willy61 o korianor o altri) siamo messi male...
Peraltro, io sono anarchico. Essere definito "di sinistra" lo considero un insulto vero e proprio.
Buona vita
Guglielmo

naaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma figuriamoci!!!! ma daiiiiiii per favoreeeeeeee
ma che me frega sinceramente vivo benone ugualmente! Però si capisce dai che la maggior parte degli utenti del forum di cronaca siano di sinistra...non ci vuole il genio della lampada per capirlo
E sinceramente non mi sembra ci sia niente di male visto che ognuno è libero di scegliere la propria fede politica? Mica è una parolaccia dire sono di sinistra o di destra? sono valori diversi e ognuno sceglie quelli che meglio rappresenta la propria persona e il proprio credo. Poi c'è chi non vota nessuno come la sottoscritta perchè condivide valori un po dell'uno e un po dell'altro e contesta azioni un po dell'uno e un po dell'altro, però una visione d'insieme riesco a farmela su questo forum e sull'opinione comune che c'è. Per caso volevi qualche articoletto tratto da google correlato alla mia quì presente esposizione? magari sta sera ti faccio la ricerchina adesso non ho molto tempo. baci!
.Però posso dire di aver sentito da Berlusconi che la proposta x i processi non vale per lui.Non sò se sia vero o no ma lui ha detto così.E non sappiamo neanche se sarà così come dice..