• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 19 di 19
    Postatore Compulsivo

Riferimento: Proposta nuovo forum tematico: ARTITERAPIE

Citazione Originalmente inviato da *_ele84_* Visualizza messaggio
    è interessante sapere che questa sia la posizione ufficiale di OPS, considerato che da molti anche su questo forum viene venduto ben altro...e quindi l'impressione generale che se ne ricava è piuttosto diversa. premetto che sono laureata da poco ma fino a un paio di mesi fà non avevo neppure sentito nominare il counseling...
    scusa, ma mi sfugge il senso del tuo intervento...
    potresti spiegarmi più terra terra cosa intendi? cosa passerebbe dal forum? cosa ci sarebbe di discordante rispetto alla mia affermazione?
    ti ringrazio per la pazienza

Citazione Originalmente inviato da PiedPiper Visualizza messaggio
    Cmq non capisco perché una stanza sulla pet teraphy possa venir creata mentre sulle artiterapie no... credo sia utile una stanza per far confrontare gli psicologi sui fari indirizzi di artiterapie (chi si rifà alla gestalt, chi alla psicologia umanistica di rogers, chi all'olismo di lowen...).
    Grazie
    la stanza sulla pet è stata creata in quanto un collega - che se ne occupa - si è proposto di gestirne animazione e moderazione
    se si verificano medesime condizioni, siamo ben felici di attivarne un'altra, ma di certo non possiamo aprire stanza su tutte le tematiche e poi doverle lasciare allo sbando...
    pian piano, non appena si creano condizioni affinché poi rimanga gestita bene

Partecipante Super Esperto L'avatar di PiedPiper

Ah perfetto!

Avevo frainteso, capendo che la stanza non poteva essere aperta perché le artiterapie sono utilizzate anche da non psicologi (educatori, infermieri,counsellor, etc).

Allora mi auguro che qualcuno si prenda questa responsabilità! Grazie!

Partecipante L'avatar di narratrice84

ciao ragazzi!io sono di psicologia 1 a roma..volevo chiedervi se per caso sapete se a Psicologia c'è un prof che assegna tesi su questi argomenti...grazie heeeeelp!!!!!

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da narratrice84 Visualizza messaggio
    ciao ragazzi!io sono di psicologia 1 a roma..volevo chiedervi se per caso sapete se a Psicologia c'è un prof che assegna tesi su questi argomenti...grazie heeeeelp!!!!!
    guarda hai sbagliato thread e stanza..
    qui si parla dei problemi sull'uso del forum..
    devi chiedere nella stanza della tua facoltà

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy