Allora dobbiamo sperare di beccare la giornata in cui è ben predisposto.
Io non posso seguirla questa materia e devo dire che mi preoccupa la cosa, perchè il prof non mi è sembrato molto flessibile.
Vabbè, magari è stata una mia impressione![]()
Allora dobbiamo sperare di beccare la giornata in cui è ben predisposto.
Io non posso seguirla questa materia e devo dire che mi preoccupa la cosa, perchè il prof non mi è sembrato molto flessibile.
Vabbè, magari è stata una mia impressione![]()
Lolita, luce della mia vita, fuoco dei miei lombi. Mio peccato, anima mia. Lo-li-ta: la punta della lingua compie un percorso di tre passi sul palato per battere, al terzo, contro i denti. Lo. Li. Ta.
Vladimir Nabokov
in che senso flessibile?!
Nel senso che alla prima lezione mi è sembrato un uomo tutto d'un pezzo, molto convinto di sè, gli piace parlare, fare tanti esempi, a volte perdendo anche il filo, e magari chi non segue le lezioni non sarà visto di buon occhio. Spero di sbagliarmi comunque
Comunque, ora che hanno unificato le due discussioni, ho visto che il prof negli anni precedenti ha lasciato delle dispense in copisteria, dobbiamo, magari più in là, informarci di questa cosa.
Ciao e buono studio.![]()
Lolita, luce della mia vita, fuoco dei miei lombi. Mio peccato, anima mia. Lo-li-ta: la punta della lingua compie un percorso di tre passi sul palato per battere, al terzo, contro i denti. Lo. Li. Ta.
Vladimir Nabokov
qualcuno saprebbe dirmi se anche quest'anno (come l'anno scorso) il prof. Boca ha detto a lezioneke avrebbe mandato x email a ciascun studente che gli avesse lasciato l'email appunto, una serie di questionari che poi, compilati, dovevano essere rispediti a lui?? e che soprattutto facevano credito x il voto finale all'esame??