io non credo che nessuno abbia capito il succo del referendumOriginariamente postato da Parods
. Non dobbiamo essere arroganti e pensare di poter decidere su questioni che non comprendiamo. [Se vai per strada e chiedi di spiegare le differenze su maggioritario e proporzionale, la gente spesso nicchia e non risponde, eppure il popolo bue ha deciso per il maggioritario.]
e comunque le questioni non si risolvono nascondendosi dietro al fatto "nessuno ci ha spiegato"
non è bello cmq fare di un fatto sociale, di interesse pubblico, un motivo per fare polemica sulla politica mettendo in mezzo destra e sinistra.
ci sono cose, come ha detto Nico, molto + importanti e che vanno al di là dell'interesse di qualche deficiente al parlamento.
Si tratta di soldi spesi inutilmente, di tutela del lavoratore ,salute pubblica e di abolizione di doveri di servitù che farebbero rabbrividire anche mio nonno.
Forse non sarò in grado di trattare tale argomento in maniera competente, ma non credo assolutamente che in italia non ci siano persone in grado di capire l'argomento in questione.
Ciauz![]()