avete info a riguardo? riassunti? l'esame è a risposta multipla o aperta?
avete info a riguardo? riassunti? l'esame è a risposta multipla o aperta?
L'esame è a risposta aperta,nn so quante, per quanto riguarda i riassunti nn so, ma nella copisteria accanto a kappa c'è qualche slide che la prof. porta man mano che spiega...sai le lezioni finiscono l'8 maggio!
..qualcosa lì già la dovresti trovare![]()
grazie clementina80, ma il livello di difficoltà, in forza della tua esperienza, com'è? la proff boccia con una certa facilità?
scusate ma quante domande aperte sono?
Io l'esame nn l'ho ancora sostenuto...lo farò nel prossimo appello disponibile, ho queste info dal momento che sto seguendo per provare a fare l'esonero...cmq forse ho sentito che sono 4 domande ma nn sono sicurissima..mi spiace se so qualcos'altro di nuovo a lezione vi aggiorno...![]()
ragazzi sapete se per i non frequentanti le domande sono 3 o 4 e quanto bisogna scrivere per ogni risposta orientqativamente? grazie![]()
Ciao!!!
Fino a dicembre le domande erano 3, non credo sia cambiata la modalità d'esame; per quanto riguarda la lunghezza delle risposte non c'è un limite minimo/massimo di righe da scrivere, credo che mediamente una facciata, o anche meno, possa andar bene!
spero di esser stata d'aiuto...![]()
Assolutamente si! Grazie Mariangy!!![]()
ciao a tutti!avete notizie sulle modalità d'esame del 2009? mi sa che ora è a crocette!qualcuno l'ha fatto? grazie.
ah ok... grazie... sapete cosa chiede più spesso?![]()
Ciao! sapete quando c'è la verbalizzazione per coloro che hanno sostenuto lìesame nell'appello dell'11-05?
![]()