• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 22 di 22

Discussione: educatore san miniato

Dott.ssa_desper
    Ospite non registrato

Riferimento: educatore san miniato

Ragazze avete mica un riassunto riguardo al nuovo ordinamento degli enti locali??o qualcosa di + sintetico da postare qui....io su questa legge ho preso un libro intero ma nn ce la faccio mica a stud!non capisco nulla! grazie a chiunque voglia e possa aiutarmi.... ;-D

Partecipante Affezionato L'avatar di eclipsse

magari avessi dei riassunti sulle leggi! Io sto letteralmente impazzendo... tra le mille normative regionali...nazionali ecc... e il concorso è solo...domani! nessuna news sulla modalità?? Cmq alla fine come va ..va...l'importante è tentare...almeno iniziamo anche a vedere come funzionano i concorsi pubblici... in bocca al lupo! ci vediamo domani! ciaooooooo

Dott.ssa_desper
    Ospite non registrato

crepi il lupo!!in bocca al lupo anche a te!

allora??? com'è andata????

Dott.ssa_desper
    Ospite non registrato

Mah che dire si aspetteranno i risultati sai i temini son + soggettivi rispetto ai quiz non si sa mai come li valutano....a te come credi sia andata? cmq chi prima s' accorge son usciti i risultati posti qui...avvisiamoci!!!

Dott.ssa_desper
    Ospite non registrato

Ho appena visto i rusultati....non son passata!son passati davvero in pochi....a te com è andata eclipsse?in bocca al lupo a chiunque sia passato!e se potete dateci qualche informazione sull' orale....almeno per farsi un'idea e un' esperienza anche indiretta di qs concorsi!!!grazie

neanche ioooooooo..... mi dispiace ma non so davvero cosa ho sbagliato... pensavo di aver risposto bene...ma neanche 30 persone??? eppure le domande non erano difficili... va be........ dateci news......alla prossimaaaaaaaaaaaaa e vincitrici!!!!!!!!!!!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy