• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 19 di 19
    Partecipante Figo L'avatar di levais75

Riferimento: Titolo di Psicolog Scolastico

Io sapevo che ormai non esiste piu il titolo di esperta in e neppure i master possono rilasciare piu questi titoli, ma forse c'è qualcuno che ne sa di più?
    levais75

Partecipante L'avatar di Franceschina.t

Citazione Originalmente inviato da levais75 Visualizza messaggio
    Oddio questa si che non è una bella notizia! quindi chi fa una scuola universitaria non può frequentare nessun master perchè gli unici ritenuti master sono quelli universitari e quindi ci sarebbe incompatibilità!
    Oh no io volevo iscrivermi proprio a quello di psicologia scolastica! ufffff
    Non so se c'è incompatibilità, su questo punto non mi sono informata dall'ordine. Spero, per te, che l'incompatibilità non ci sia. Facci sapere!

Matricola

Citazione Originalmente inviato da levais75 Visualizza messaggio
    Io sapevo che ormai non esiste piu il titolo di esperta in e neppure i master possono rilasciare piu questi titoli, ma forse c'è qualcuno che ne sa di più?
    Per quello che so io i master universitari non hanno valore legale, come hanno invece i corsi di pefezionamento universitari e le specializzazioni universitarie. Infatti gli istituti privati non universitari possono fare i master ma non possono fare i perfezionamenti e le specializzazioni. Quindi credo che non ci sia differenza tra master universitario e master non universitario per quanto riguarda il valore legale.

Partecipante Super Esperto

ma in che senso una differenza legale??? ti riferisci a tutti i tipi di master o solo quello in psicologia scolastica?
    vB

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy