Scusami tanatos daresti anche a me l'indirizzi di quel sito per i progetti? Grazie
[email protected]![]()
Scusami tanatos daresti anche a me l'indirizzi di quel sito per i progetti? Grazie
[email protected]![]()
Se non sono troppo invadente potrei avere pure io l'indirizzo di questo sito internet?
grazie per la disponibilità![]()
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
Mi unisco alla richiesta corale dell'indirizzo di questo utile sito internet per la costruzione di progetti! Grazie mille!
Ciao a tutte, so che sono l'ultima arrivata, ma potrei avere anch'io questo sito perfavore?
levais75
cia a tutti.
vorrei un aiuto.
dovrei fare un progetto, su richiesta della mia tutor, sulle emozioni e sul contatto per babini di scuola dell'infanzia ed elemntare e media, contro la violenza e il bullismo.la tutor parlava di trovare materiale che serva a noi psicologi per formaregli insegnanti sul "come"dovrebbero muoversi verso gli alunni e far imparare loro le nozioni di collaborazione e solidarietà attraverso il contatto (es.ascolto di musiche o fiabe) e emozioni positive.
io non ho la piu'pallida idea di cio'che vuole...voi avete capito qualcosa?
grazie a tutti,davvero!
non saprei, bisognerebbe fare delle ricerche per avere qualche spunto, magari qualcuno che ha fatto cose simili...
potreste fornire il sito anche a me? Il gruppo con cui ho cercato di fare un progetto è sparito e non ho il materiale fatto finoradunque meglio arrangiarmi da sola, grazie mille a tutti.
dove e a chi dovrei rivolgermi?
non c'è nessuno qui che potrebbe darmi un aiutino?
Se non vi scoccia potreste mandare anche a me un messaggio indicandomi il "famoso" sito?
Un'altra cosa, vorrei che mi deste un consiglio, so che un master è una cosa ben diversa da un corso di formazione di poche lezioni, ma secondo voi un corso di perfezionamento in psicologia scolastica è completamente inutile o me lo consigliereste se acoppiato ad un master in psicodiagnostica?
Grazie.![]()
secondo me anche un corso di formazione andrebbe bene perchè in modo generico si affrontano tematiche importanti,...ovviamente il master è completo e dà maggior credito al curriculum, ma c'è da dire che i costi sia economici che di tempo sono notevoli!
Colleghi buongiorno,
vorrei presentare un progetto per le scuole, qualcuno di voi sa quali sono i passi da seguire? a chi va presentato il progetto?
Grazie e buon fine settimana![]()
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
Sì è possibile, io e le colleghe con cui lavoro stiamo continuando a presentare..tieni conto che quest'anno si muove tutto molto più lentamente del solito, perchè il decreto Gelmini ha creato sconcerto e confusione nelle scuole e molta incertezza sull'utilizzo dei fondi d'Istituto con i quali di solito pagano i nostri progetti..ciao
Ciao a tutti, potreste dire anche a me qual è questo famoso sito?? grazie mille
non mi è stato detto![]()
Ciao a tutti!!!
Potreste mandare anche a me il sito?? ([email protected]).
Inoltre io vivo e lavoro a Milano e sarei interessata a presentare dei progetti nelle scuole di questa realtà territoriale, c'è qualcuno che sarebbe interessato a proporre con me qualche progetto? Lo dico anche perchè io ho frequentato un master in ps. scolastica e quello che mi hanno sempre ripetuto è che presentarsi da soli in una scuola è un'pò un suicidio!!!
Grazie per la collaborazione.
Floriana![]()