• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 26 di 26

Discussione: esame a scelta

Partecipante Veramente Figo L'avatar di valejenny

Riferimento: esame a scelta

Citazione Originalmente inviato da elisachi Visualizza messaggio
    Gentili colleghi volevo chiedervi: ma se io volessi dare un esame a scelta che non è tra quelli da loro imposti...a chi devo fare richiesta? devo portare alla segreteria il piano di studi prima che i corsi iniziano?
    oltretutto ..tra quali posso scegliere? potrò scegliere uno di quelli della laurea magistrale?
    quante domande!!!!!scusate
    hihihi
    eli
    nn puoi scegliere esami della triennale eli!!...te ti riferisci a quelli che hanno messo al posto di storia o del billi mhhhm non sò...penso di si
    pui scegliere esami di tutti e 4 corsi lavoro generale sviluppo eccetto il nostro

il piano di studi và imbucato nella scatola in portineria alla torretta entro il 31 gennaio non credo che da noi ci sia l' inserimento on line... L' ANNO SCORSO ERA COSì
    a chi ti devi rivolgere manda una mail alla stefy o senti in segreteria

Citazione Originalmente inviato da marchitiello Visualizza messaggio
    Oddio Vale, è vero che l'esame è bello, ma dire che gli assistenti sono fighi!!!!!!!!!!!
    Insomma, definire il Rotella un figo vorrebbe dire riscrivere tutti i canoni di bellezza della storia!!!!
    Forse il pelatone di Pisa può salvarsi....
    Ovviamente lo stesso discorso vale per le assistenti donne; io ne ho presente solo una, e se non ricordo male non è di quelle che ti giri a guardarle per strada...
    E il Faravelli stesso.... un ragazzo del corso a lezione l'ha paragonato ad Alvaro Vitali, sono morto di risate....
    mi fai morire....appena tornato dall' agriturismo.... già in versione opsiana... le donne sò brutte concordo

il docrot ha il suo fascio,è si è una testina psichiatrica daccordo con l' elettroshock..è un tipo e per me è meglio del pisano...

ma ce ne un' altro che a lezione quando feci il corso venne molto meno 2 volte...mi sembra

ma c' era all' appello di febraio al 3
    mi avvicino alla cattedra e c' era da scegliere la data d' esame...lo guardo
    mi fa come ti chiami ?E IO VALENINA! e resto zitta

e lui si ma valentina come? quando vuoi venire?
    e o che gli rispondo anche subito e lui no ho solo 5 verbali oggi, nominati
    e io che gli dico il primo giorno utile allora..
    dietro c' erano miei amici piegati dalle risate...

e cmq è un bel corso...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di elisachi

X Vale: ...grazie per le informazioni!!

Citazione Originalmente inviato da elisachi Visualizza messaggio
    X Vale: ...grazie per le informazioni!!
    DI NIENTE ELI..CMQ INFORMATI PER GLI ESAMI CHE HANNO MESSO IN SOSTUITUZIONE DI QUELLI VECCHI...PERCHè ANCHE IL NARDONE è D CLINICA..QUINDI IN TEORIA POTRESTI DARLO...ma in questa facltà di certo non c' è niente neanche la tenuta del soffitto

Partecipante Figo L'avatar di ginghellina

mi hanno parlato bene di un esame di sviluppo, colloquio con il bambino..
    dicono che sia semplice e i voti sono alti..oltretutto è al primo semestre, quindi mi andrebbe di lusso.. qualcuno ne sa niente?
    nardone l'ho eliminato a priori, piuttosto che farmi quelle roba da strategici mi ridò storia della scienza, ed è tutto dire..

altre idee da 9 cfu? in linea con il principio veloce e indolore, s'intende..

Partecipante Veramente Figo L'avatar di elisachi

l'esame opzionale del cionini (che adesso è del chiari) quali testi prevedeva?

Partecipante Assiduo

cari colleghi ma se gli orari di lezione dell'esame scelto coincidessero con quelli del propriio corso di studi come si fa?

Partecipante Affezionato

Secondo me siamo costretti a scegliere un corso che non si sovrappone perchè anche l'opzionale va seguito come gli altri.
    Conoscete qualcuno che ha dato l'opzionale in altre facoltà? cosa hanno scelto? e per sapere se l'esame verrà approvato è sufficiente chiedere al presidente del corso di laurea? Grazie per le risposte.
    ...porta la tua vita e vediamo che succede a mescolarle un pò...

Citazione Originalmente inviato da veronica.c Visualizza messaggio
    cari colleghi ma se gli orari di lezione dell'esame scelto coincidessero con quelli del propriio corso di studi come si fa?
    bhè ci vuole abilità nel riuscire ad incastrare gli orari con scrupolosa meticolosità e attenzione non sforando il tetto massimo di assenze possibili
    ma ad esempio un empowerment tonciu che si sovrappone la vedo veramente duraaaaaaaaaaaa

Partecipante L'avatar di titty1984

Ciao ragazzi!!Sentite, sapete darmi qualche informazione sull'esame "Psicologia dell'empowerment" prof. Chiodini?Ah, intendo da 9 cfu!!Quanti libri sono?La prof com'è?Grazie mille...

Anglico G.
    Ospite non registrato

[QUOTE=**Anita**;1717092]Secondo me siamo costretti a scegliere un corso che non si sovrappone perchè anche l'opzionale va seguito come gli altri.
    Conoscete qualcuno che ha dato l'opzionale in altre facoltà? cosa hanno scelto? e per sapere se l'esame verrà approvato è sufficiente chiedere al presidente del corso di laurea? Grazie per le risposte.[/QUOTE

Si io conosco una ragazza che lo ha deto di scienze della formazione e un'altra che lo sta dando di scienze politiche.. si può fare!
    Anche perchè altrimenti come dicevate è impossibile fare incastrare il proprio corso con quelli degli altri..
    Credo poi che basti chiedere la conferma del presidente del corso di laurea e il prossimo anno mettere tale esame nel piano di studi (anche se in ritardo avendolo già sostenuto..)
    Cmq mi informo di persona e vi faccio sapere

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy