ragazzi...l'eame dico ke sia stra difficile...e poi lei è tirchia con i voti...cmq bisogna sapere bene, molto bene (praticamente a memoria) le sue slides e basta...
ragazzi...l'eame dico ke sia stra difficile...e poi lei è tirchia con i voti...cmq bisogna sapere bene, molto bene (praticamente a memoria) le sue slides e basta...
ok okavete visto che è uscita la data dell'esame????!!!
Ma c'è scritto solo per frequentanti e laureandi...
domanda per chi ha frequentato...ha preso firme????
Come fa a sapere se uno ha frequentato o meno? Io vorrei provare questo esame ma voi che mi dite????![]()
ciao..dunque io ho frequentato e vi posso dire che non ha preso firme. quindi in realtà non può sapere chi ha realmente frequentato e chi no.
però..non credo sia un esame da poter tentare...non so se avete visto i voti degli anni scorsi.....molto bassi.
e poi é a mio parere molto specifico come esame, credo sia necessario uno studio molto....molto!
comunque...in bocca al lupo a tutti coloro che come me lo faranno!
questo esame è scritto o al computer???
Perchè ho visto che fa l'esame nelle aule 4M e 4T.....quindi cosa bisogna dedurre????
Qualcuno che lo ha già fatto che ci dite????![]()
é al computer a risposta multipla, suppongo col famigerato perception
Ragzzii oggi a lezione ha chiarito se prenderà le firme? Non mi sono svegliata stamattina
Grazie!
Ciao!!io ho chiesto direttamente alla prof: sono 60 domande in 30 minuti e le domande non sono solo a risposta multipla.mi spiego meglio,potrebbero essere:
-1 giusta e 3 sbagliate
-4 giuste e 0 sbagliate
-2 " e 2 "
-0 " e 4 "
e il punteggio viene assegnato se si indovina la combinazione giusta, nel senso: se nella domanda ci sono 3 giustge e 1 sbagliata è necessario crociare TUTTe e tre le risp. altrimenti niente punto. è per questo che i voti sono così bassi.
Grazie a tutte ragazze per le preziose info!
Che dire... é un esame diabolico!![]()
ma c'è qualcuno che abbia già fatto l'esame e si ricordi più o meno il contenuto di qualche domanda? che ne so, gli argomenti principali... insomma, la modalità l'ho capita ma lei su cosa punta?
mi spiace nn ci sono scorciatoie per quest'esame, ameno co lei, è necessario conoscere a memoria perfettamente le sue slides in modo indistinto!!!non c'è n'è una che vale di più e un'altra che vale di meno.solo in questo modo puoi riuscire a leggere le domande e rispondere, senza perdere tempo.in bocca al lupo a tutti noi x qst'esame!!!
ciao a tutti, vorrei fare questo esame a giugno, da non frquentante... online ci sono slides dell'anno scorso, è cambiato qualcosa? qualcuno mi sa confermare il titolo del testo,e i capitoli da fare??
mercoledì sarò a padova a fare incetta di libri.........................
Rispondetemi please, dai!!
Ale
Alessandra -------<---<---@
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"
Ciao allora per le slides sono rimaste le stesse...per il libro la professoressa ha lasciato le dispense con i capitoli da fare presso la copisteria "mukka pazza" in via Paolotti.Cmq è fondamentale sapere sostanzialmente a memoria le sue slides e fa anche domande sulla casistica,sul DSMIV e quindi mi sà che è da studio mnemonico alla grande...In bocca al lupo a te e anche a me visto che lo devo dare a giugno...Eleonora![]()
online ho visto che il testo che segnala è De Negri M. “Neuropsichiatria dell’età evolutiva” (2004 Piccin Padova)... nelle slides appunto c'è scritto: "I capitoli da studiare, come spiegato durante le lezioni, si trovano in fotocopie presso la copisteria ‘Mucca Pazza’ di via Paolotti (zona portello-istituti) e sono i seguenti : 2 7 8 9 10 13 14 19 23
Questi capitoli vanno ovviamente integrati col materiale didattico on-line, per avere una visione più organica e completa degli argomenti."
Vorrei sapere se questi nove capitoli rappresentano più della metà del libro... insomma, se ho una qualche convenienza "non so di che genere" nel comprare il manuale invece delle copie... io di solito compro sempre i libri, non le copie dei singoli capitoli... ma se qui si tratta di uno spreco, beh, ovvio che vado alla Mucca Pazza!!
Ale
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"
no, mi correggo... prendo la dispensa...ho visto online di cosa si tratta...
Ale