Questo è uno dei disegni di legge + discussi!
Probabilmente chi ha avuto questa brillante idea la notte non ha mai preso l'auto. Condivido l'interruzione d'alcolici dopo un certo orario ma non la chiusura del locale.
I risultati più evidenti che si vedranno:

- Baracchini che vendono salamelle continueranno nella distribuzione d'alcolici (basta che ti fermi un sec. in auto e ti accorgi qnt gli affari vanno a gonfie vele x questi commercianti)

- uscendo alle 2.00 mi ritrovo x strada in uno stato pietoso (le 2.00 x me sono il fulcro della notte, come tutti i nottambuli non torno mai prima delle 6.00 Am) cio' significa che prenderò l'auto in pessimo stato e girerò x tutta notte alla ricerca del "baracchino" più economico x tazzarmi una birra da 66cl (è già successo!)

- si ritorna alle origini americane dove la distribuzione di Alcool e derivati erano vietati...Il Grande Boss All Capone faceva affari d'oro

-aumenteranno i Rave illegali (terra di nessuno) dove, al mio arrivo in car, mi chiederanno subito se voglio pastiglie, cartoni, ice (visto che la nuova droga l'ho già incontrata), poppe, speed, bamba ecc ecc ecc ecc chi più ne ha + ne metta!

- perderemo il controllo totale degli eventi, ci troveremo x strada alla ricerca di un luogo che ci ospiti (ricordo: in uno stato pietoso )

potrei continuare ad elencare

Il proibizionismo nn ha ma fruttato nulla di utile...anzi!

Se volte aver un pikkolo esempio dei rave illegali questo fine sett. a Milano (zona linate) ne faranno uno techno, chi è interessato mi contatti via mail...fornirò maggiori dettagli.

In data 13/09/03 ci sarà anche il famoso "rave del parco" dentro parco di Monza in attesa del GP (l'anno scorso è stato il peggior rave che ho visto...un droga parti con violenza e sesso gratuiti)