Ciao a Tutti,
Io andrò a scrivermi prossimamente, vengo da Reggio Emilia e credo di frequentare qualche materia....per il resto visto che lavoro rimedierò gli appunti in qualche modo...
Ciao
Ciao a Tutti,
Io andrò a scrivermi prossimamente, vengo da Reggio Emilia e credo di frequentare qualche materia....per il resto visto che lavoro rimedierò gli appunti in qualche modo...
Ciao
Sì, sono andato, ma non c'era nessuno ed era chiusa, così mi sono fatto quattro passi per Parma, per vedere che aria tirava e credo ci si stia davvero bene a studiare lì, la facoltà, vorrei andare ma non ho avuto tempo in questi giorni e poi vorrei rischiare di non RItrovarla chiusa.
Cmq sì, ovvio che frequenterò, il più possibile, per fortuna ho un lavoro che mi lascia tanto tempo libero, quindi direi proprio di frequentare.
Ciao!!!!
Oh, se volete trovarvi là e fare una spedizione.....ditelo, io sono di
modena e in 30 minuti di macchina sono lì.
Ciao!!!!e in bocca al lupo a tutti!!
ben detto! io sto aspettando l'esito del test della Bicocca, sono di Milano quindi ci spero... ma nel caso andrò a Parma, mica aspetto un altro anno!!!ho già 22 anni =D io cmq sono Lella! piacereeeeeeeeeeeeeeeee!
ciao!! io sn daniela e sn di brescia.. qst'anno anke io inizierò la triennale...
la vita è una continua ricerca di qualcosa da cercare
bhè io sono la più vecchia di tutti di anni ne ho 25!!
ehhh figurati, alla fine siamo quasi coetanee! io ne faccio 23 tra un paio di mesi! ma si secondo me iniziare l'uni alla nostra età ha molti vantaggi...![]()
![]()
se vuoi ti lascio il mio contatto msn! io oggi vedro' i risultati in Bicocca (uhuahuahuah) e se non sono passata molto probabilmente sett prossima verrò a Parma a "dare un'occhiata"![]()
msn => [email protected]
Io ne ho 35 a novembre...sono il nonnennto del gruppo!?!?!'