...ehi!Immaginavo,sicuramente a settembre dopo che saranno usciti i nuovi programmi sarò in grado di poter valutare meglio la situazione, ma credo che per me non cambierà molto, perchè se così stanno le cose, gli esami che mi mancano sono abbastanza importanti per cui non credo che subiranno grossi cambiamenti!
Per quanto riguarda il mio secondo dubbio, scusate ma avevo capito male tale informazione dalla guida, ok!così mi torna!Quindi se io avessi intenzione di laurearmi a primavera o la sessione estiva prossima, dovrei presentare il piano di studi alla segreteria entro la fine di gennaio 2009 inserendo anche gli eventuali esami che mi mancano più l'opzionale??Giusto?
Grazie Duccio!!Sei stato tempestivo e chiaro come al solito!!!

[[[°°° † S i l v i e t t i n a B i o l u m i n e s c e n t e ® © ™ † °°°]]][/COLOR]
ciao Duccio!!!
NINUZZINAAAAAAA
... e poi detto tra noi, ho già l'angoscia di dover eventualmente preparare fondamenti che mi è parso di capire che sarà uno degli esami fondamentali!!!
Dopo aver studiato alcune parti del Kandel x psicobiologia mi prende malissimo a pensare di doverlo riaprire
!