no,almeno io sono CIVILE.
civile significa anche rispettare opinioni diverse dalla propria...però!!
A me è piaciuta.
Certo, non ridevo guardandola, però è riuscita a "divertirmi" nel suo piccolo. Talmente sembrava realistico... Mi ha suscitato emozioni. Sono rimasta a bocca aperta. Ho pensato "figata!!! Sembra proprio vero!!! Che forte!!"
Guardarlo una volta può essere anche "bello", la seconda già stanca...
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
...allora scusa per la mia personalissima opinione!!![]()
a volte è bene distinguere un'opinione,da un 'azione,perchè anche se non sei tu ad azionare il pulsante,il tuo essere favorevole fa si che quel pulsante si azioni.
è davvero paradossale,concordi nell'uccidere una persona e poi vuoi che le tue opinioni si rispettino.
l'essere umano non smettera' mai di stupirmi.
[QUOTE=piccirilla;1606364] a volte è bene distinguere un'opinione da un 'azione,perchè anche se non sei tu ad azionare il pulsante,il tuo essere favorevole fa si che quel pulsante si azioni.
[QUOTE]
...magari fosse cosi piccirilla!!!!!ahimè il mio essere favorevole o meno cambia molto poco la realtà delle cose!
[QUOTE=ziogargamella;1606372][QUOTE=piccirilla;1606364] a volte è bene distinguere un'opinione da un 'azione,perchè anche se non sei tu ad azionare il pulsante,il tuo essere favorevole fa si che quel pulsante si azioni.
è quello che credi tu.il tuo essere favorevole fa di te un complice silente ogni volta che un uomo o una donna vengono uccisi.
...magari fosse cosi piccirilla!!!!!ahimè il mio essere favorevole o meno cambia molto poco la realtà delle cose!
anche il mio essere favorevole alla liberalizzazione delle droghe (tanto x dire) fa si che sono complice ogni qual volta un pusher spaccia ad un ragazzo e questo poi muore? Su su...non scherzare. Ho le mie idee come tu hai le tue ma il mondo con me o senza di te (x fortuna..) ha lo stesso la sua entropia
Non voglio entrare nel merito delle opinioni di ziogargamella nè in quelle di piccirilla.
Non nascondo che a vedere quel video mi si è chiuso lo stomaco, ho provato pena per quel manichino. Sembrava vero.
Una tristezza.
Un'attrazione stupida, IMHO.
Penitentiagite
E il ban è per la battuta gratuita, non per la tua posizione in questo thread.
Ultima modifica di Biz : 24-07-2008 alle ore 20.40.29
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.