• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 71
    Originariamente postato da SuperManu
    Non ne ho assolutamente idea il titolo " l'ordine della fenice" dovrebbe ricordarci qualcosa?
    nn credo..a meno che nn sia in qualche modo collegato a Fanny (è così in italiano il nome della fenice di Silente? ) e a Grifondoro..
    questa è una delle teorie che vanno per la maggiore...
    Si vocifera anche che il prossimo insegnante di difesa contro le arti oscure sarà donna ..
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Mia_Wallace
    Si vocifera anche che il prossimo insegnante di difesa contro le arti oscure sarà donna ..
    !

Ospite non registrato
    Originariamente postato da Mia_Wallace

Originariamente postato da SiN
    Tsk. Babbano.

attila
    Ospite non registrato
    Questa della morte di un personaggio non l'avevo ancora sentita..chi sarà? Peccato però, mi ero affezionata a tutti...forse Silente (tra l'altro avete sentito che tempo fa è morto l'attore che lo impersonava, vero?)? Io comunque, prevedendo la lunga astinenza, mi sono tenuta da parte (con somma fatica!) il quarto, che adesso mi leggo centellinandolo per bene..eh eh eh!! E GUAI a chi fa commenti o si lascia scappare qualcosa al riguardo, eh ?!? Pietà!!

Grande Attila
    io dopo l'iniziale scetticismo mi sono fatta convincere da mia sorella a leggerli...morale: quattro libri in due giorni...nn riuscivo a staccarmi e poi li ho letti tre volte ciascuno in italiano e una in inglese ..quando hai finito il quarto libro fammi sapere ..è bellissimo anche se sono indecisa tra terzo e quarto per la palma di migliore

I bookmakers (ebbene si..fanno scommesse anche su questo! ) danno la morte di Hagrid 3:2 e quella di Silente 2:1 ...
    per ora..buona lettura e ..domani guarderò a Pavia se trovo il quinto

attila
    Ospite non registrato
    Anch'io gli altri tre li ho divorati! E il quarto si è salvato solo perchè il mio moroso se ne è impossessato e lo ha nascosto, quel vandalo: poi quando il "sacro Graal" è saltato fuori di nuovo io avevo ormai superato il periodo più duro dell'astinenza e sono riuscita a impormi di aspettare a leggerlo...FINO AD ORA, UUUAAAAAAAHAHAHA!!!! Ecco..appena l'ho finito (mi dovrò controllare!) ti faccio sapere, promesso!
    P.S.1: Ma tu leggi libri anche in inglese? Wow! Io non ci riesco perchè ci metterei molto di più e quando sono presa da un libro lo sbrano!!
    P.S.2: Che bello il...non so come si chiama, comunque quelle tue "foto in movimento" nella firma di Raphael, bellissime (sotto quella "scorza" di SiN c'è un tenerone, eh?!).

Originariamente postato da attila
    P.S.1: Ma tu leggi libri anche in inglese? Wow! Io non ci riesco perchè ci metterei molto di più e quando sono presa da un libro lo sbrano!!
    P.S.2: Che bello il...non so come si chiama, comunque quelle tue "foto in movimento" nella firma di Raphael, bellissime (sotto quella "scorza" di SiN c'è un tenerone, eh?!).
    1. si..mi piace cmq questi li ho letti quando ormai li sapevo a memoria in italiano...quindi nn è stato difficilissimo...col quinto sarà giù più un problema
    2. grazie ...piacciono anche a me (mi stupisco da sola... ) sisisi..doooooolce...ma nn diciamoglielo

Ospite non registrato
    Originariamente postato da attila
    (sotto quella "scorza" di SiN c'è un tenerone, eh?!).
    No.

Eh, so' innamorato Attila...

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    MA VA'
    nn se n'era accorto nessuno
    siete cosi' discreti

..con molta discrezione...

ricambiatisssssssimo

evaluna^
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Haruka
    siete cosi' discreti

attila
    Ospite non registrato
    No.

Pfui, raccontacene un'altra!

Ah, ecco, ora si comincia a ragionare!

Eh eh eh!!

Ospite non registrato
    Comprato il 21 giugno alle 10 di mattina...tanto li ho tutti e 5 in lingua originale!

SuperManu
    Ospite non registrato
    Stella non ti azzardare a dirci chi muore!
    Io dovrò aspettare novembre....
    Com'è cmq il libro? Ti sta piacendo?

Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy