• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 23 di 23
    Partecipante Assiduo L'avatar di *Fabrizia*

Riferimento: Quali i testi più impo da studiare per gli insegnamenti del I anno?

capito..... beh una persona simpatica e cordiale quindi!!!

spero di non averlo!!!!!!!!
    Fabrizia

« La follia è una condizione umana. In noi la follia esiste ed è presente come lo è la ragione. Il problema è che la società, per dirsi civile, dovrebbe accettare tanto la ragione quanto la follia, invece incarica una scienza, la psichiatria, di tradurre la follia in malattia allo scopo di eliminarla. Il manicomio ha qui la sua ragion d'essere » (Franco Basaglia)

Partecipante

Riferimento: Quali i testi più impo da studiare per gli insegnamenti del I anno?

Da quando siete in meno mi hanno detto che è migliorato però!!!!!
    In particolare ha trattato male una in classe ma poi quando lei è uscita piangendo lui l'ha seguita e le ha chiesto scusa...

chissà magari ai tempi aveva lui dei problemi personali, dato che gli anni precedenti era noto invece per essere bravo e paziente...

questo non toglie che si sia comportato da folle, ma può darsi fosse solo una fase...e ovviamente io e altre persone l'abbiamo conosciuto nella "fase"

sempre la solita fortuna

Matricola

Bhe Fabrizia davvero GRAZIE!!!!!!
    io mi sono iscritta quest'anno e devo dire che i tuoi suggerimenti sono fantastici!!
    Grazie mille!

Roberta

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da *Fabrizia* Visualizza messaggio
    Ti ho appena risposta all'altra discussione...
    comunque se davvero ti iscriverai ti dico subito che gli esami del primo anno sono importantissimi perchè ti permettono di svolgere i tirocini formativi, che in totale alla triennale sono di 250 ore. in particolare:
    - passando tutti gli esami del primo semestre del primo anno potrai fare le 50 ore di tirocinio del primo anno;
    - passando tutti gli esami del primo anno portai svolgere le 100 ore di tirocinio previste per il secondo anno;
    - avendo passato un totale di esami che ti permettono di avere 120 CFU, potrai svolgere i tirocini del terzo anno;

ti consiglio quindi di iniziare a studiare gli esami più difficili, come Generale, Metodologia e soprattutto NEUROSCIENZE, uno degli esami più difficili della triennale! c'è gente che ritarda la laurea per via di questo esame difficilissimo, anche se interessante!

Psicologia a Parma è davvero dura, non tanto per gli esami in sè, ma per la scarsa organizzazione di spazi, appelli, docenti ecc...
    Fabrizia sei un mito ! Io abito in provincia di Pavia e verrò a dare solo gli esami purtroppo! GRAZIE per le dritte! Mi sono appena matricolata; ma il calendario degli esami quando viene pubblicato (o è il mio firewall che non mi fa accedere ?). Sabrina

Partecipante Assiduo L'avatar di *Fabrizia*

di nulla se vi serve qualche altro consiglio chiedete pure!!!

ciao a tutti!
    Fabrizia

« La follia è una condizione umana. In noi la follia esiste ed è presente come lo è la ragione. Il problema è che la società, per dirsi civile, dovrebbe accettare tanto la ragione quanto la follia, invece incarica una scienza, la psichiatria, di tradurre la follia in malattia allo scopo di eliminarla. Il manicomio ha qui la sua ragion d'essere » (Franco Basaglia)

Partecipante Affezionato

concordo!sei stata davvero utilissima...

Partecipante Assiduo L'avatar di MAISHA88

Ciao ragazze,volevo dirvi ke io vendo i libri di biologia usati a metà prezzo,in ottime condizioni....contattatemi a:[email protected]

Partecipante Affezionato
    Blog Entries
    2

cOME BASE è MOLTO BUONO IL PERVIN PER PERSONALITA' SE VUOI IO LO VENDO FOTOCOPIATO

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy