• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 6 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 82
    Partecipante Veramente Figo

Riferimento: usl matera cerca 8 psicologi

ho letto il bando postato da brisa: la p.iva non è obbligatoria secondo me. ho partecipato a concorsi in cui veniva citata esplicitamente, credo proprio che se la possiedi presenti il modulo che ti fornisce l'ufficio preposto in caso contrario, segnali nella domanda che sei disponibile ad aprirla
    il silenzio è pace, è serenità. A.G.

salve ragazzi, anche io sono interessata a questo concorso e vorrei farvi qualche domanda a riguardo...
    1) sul modello di domanda c'è scritto: dihiara di essere alla cassa previdenziale. Cosa bisogna scrivere?
    2) bisogna consegnare con la domanda il curriculum...stop.Giusto?
    Se qualcuno mi risponde gliene sarei lieto....grazie

salve ragazzi, anche io sono interessata a questo concorso e vorrei farvi qualche domanda a riguardo...
    1) sul modello di domanda c'è scritto: dihiara di essere iscritto alla cassa previdenziale. Cosa bisogna scrivere?
    Se qualcuno mi risponde gliene sarei grato....grazie

Partecipante Super Esperto L'avatar di Brisa

1) non so
    2) credo di si, cioè io ho capito così

ripropongo una domanda che avevo già fatto: ma voi avete una formazione specifica in coll. motivazionale? intendo un corso pot-universitario? perchè io nn ce l'ho ( a parte quel po' che ho studiato all'uni) quindi sn ancora in dubbio se inviare la domanda o meno...

Partecipante Assiduo

anche'io volevo sapere se voi avevate una formazione specifica?

susycann.
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da albatrosfree Visualizza messaggio
    1) sul modello di domanda c'è scritto: dihiara di essere iscritto alla cassa previdenziale. Cosa bisogna scrivere?
    Se qualcuno mi risponde gliene sarei grato....grazie
    Ciao Albatrosfree, credo di aver trovato la soluzione al punto 1... controlla all'indirizzo E N P A P | Fondazione Ente Nazionale di Previdenza ed Assistenza per gli Psicologi, c'è la giusta risposta!
    Comunque se ho capito bene bisogna rispondere no, perchè bisogna espressamente iscriversi come nel caso della P.I..
    Controlla anche tu e poi ci confrontiamo.

Saluti
    Ultima modifica di susycann. : 21-08-2008 alle ore 10.28.12 Motivo: indirizzo sito errato

Partecipante Assiduo

Per susycann: ma tu hai una formazione specifica in colloquio motivazionale?

susycann.
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da giudy1981 Visualizza messaggio
    Per susycann: ma tu hai una formazione specifica in colloquio motivazionale?
    assolutamente no...però credo che partecipare non costi nulla...tranne il viaggio per andare!

Ciao ragazzi,
    grazie susicann ho controllato quello che mi hai mandato e credo che tu abbia ragione...bisogna rispondere no alla voce iscritti alla cassa prev.
    Ragazzi, mi associo alle vs domande...cos'è questo colloquio motivazionale? Io non ho una formazione specifica in nessuna delle aree indicate, infatti non so neanche quale scegliere. comunque confrontiamoci un pò!!!! Baci baci baci

Partecipante Super Esperto L'avatar di Brisa

anch'io nn ho una formazione specifica, però ho deciso di inviare cmq la domanda, alla fine lo considererò un allenamento ai colloqui :-)
    per quanto riguarda il settore io pensavo di scegliere sviluppo... e voi? magari se ci equidistribuiamo abbiamo più possibilità :-D

Partecipante Affezionato L'avatar di stefunna

Newssss!!!

ho appena chiamato la asl di Matera e, a parte il fatto che hanno risposto ( non credevo alle mie orecchie!) un signore molto gentile mi ha detto che

per la formazione nel colloquio motivazionale:" basta aver fatto un master o aver avuto una esperienza lavorativa in merito". io gli ho detto che faccio selezione del personale e lui ha risposto " va benissimo".
    ragazze fate attenzione: nella domanda di partecipazione dovete dichiarare di avere documentata formazione nel colloquio motivazionale, se non ce l'avete non dichiarate il falso perchè se fanno dei controlli sono c...i amari! rischiate di essre esclusi da altre selezioni per aver reso false dichairazioni.
    è vero che i colloqui si provano, ma state attente!
    ciao

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

Buongiorno..parteciperò anche io...nessun dubbio sull'area: psico del lavoro e delle org.ni

Dott.ssa_desper
    Ospite non registrato

Ciao a tutti!io parto da firenze qualcuno può consigliarmi un ostello, un B&B a Matera?qualcuno ha già prenotato?così magari mi unisco visto son sola...fatemi sapere!Potete mandare anche msg privati

Partecipante Veramente Figo

Citazione Originalmente inviato da Dott.ssa_desper Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!io parto da firenze qualcuno può consigliarmi un ostello, un B&B a Matera?qualcuno ha già prenotato?così magari mi unisco visto son sola...fatemi sapere!Potete mandare anche msg privati
    Complimenti ammiro molto chi è disposto ad allontanarsi per lavoro.... in bocca al lupo
    il silenzio è pace, è serenità. A.G.

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

Io volevo partecipare..ma ho letto che "le domande dovranno pervenire entro il 29 agosto" e non "dovrenno essere spedite entro il 29" quindi..sono fuori

Pagina 2 di 6 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy