Cara Tanatoss sei mito!!![]()
Cara Tanatoss sei mito!!![]()
aggiungo solo che chi ha esperienza in merito o crede di avere dei titoli che possono essere meritevoli farebbe bene a metterli in grassetto nel formato definitivo del cv
questo almeno è ciò che faccio io quando partecipo a concorsi e selezioni![]()
il silenzio è pace, è serenità. A.G.
e allora? è calato il mistero su qs 3d?
Non ci raccontate nulla? è scaduto? è già stato fatto?
State studiando?
Non lasciamo i 3d relativi ai concorsi monchi, possono essere utili ad altri per altre prove.... orsù care diteci
CIAOOO!!!!!
Eccomi di ritorno dalle ferie!!!
Grazie Tanatoss x le dritte!!!
Anche se non sono sicura di andare... xchè, a parte il fatto che non mi sono studiata nulla, x me sarebbe un viaggetto andare a Carrara...
chi è che va di sicuro?
Prego..... mai lasciare intentata una prova che può servire per il prox concorso. Se non lavori già o vivi nelle isole io ci farei un pensierino comunque: è allenamento anche emotivo
BYE
Ciao a tutti. io ci sono giovedì mattina; in realtà avrei dovuto esserci venerdì ma il mio bambino (18 mesi) è malato, e la pediatra mi ha dato appuntamento per venerdì per rivederlo.
comunque, prima delle ferie telefonai per sapere su cosa verteva il colloquio, perchè avevo fatto un colloquio per il concorso all'asl 11 di empoli, sempre per psicologia perinatale, (e come aveva detto tanatoss 1 domanda per tutte a porta chiusa con scorta all'uscita!); lì "almeno" mi avevano detto che ci si doveva preparare sulla psicologia dello sviluppo (!!!). la segreteria mi ha detto che sarà un colloquio motivazionale (perchè nel bando c'è scritto teorico-pratico???) e che le domande erano 58 più o meno. comunque sono dell'idea che sia già assegnata (essendo solo 1!), ma che si possa provare; almeno a me serve, come dice tanatoss coem "allenamento emotivo".
ciao a tutte, e a domani per chi ha l'appuntamento. Dile
Ciao Dile!!!
Domani quando hai fatto puoi dirci cosa ti hanno chiesto?
Anch'io cmq credo che sia già assegnata e che dobbiamo prenderlo solo come un allenamento emotivo...
Auguri x il tuo bimbo!!!
Ciao!
Io ci sono domattina e sto leggendo un pò di cose su TUTTTTOOOO ciò che gira attorno alla gravidanza....ma c'è una marea di cose da sapere....anche sulla legge aborto, il post partum con le varie patologie, psicologia della gravidanza......
ma servirà??
Cmq a domattina per chi c'è!! Tentare non nuoce!
![]()
Io ci sono!!!
Tu a che ora sei?
non vi preoccupate troppo! almeno oggi hanno fatto 4 domande, ma molto sugli aspetti motivazionali e su cosa suscitano in noi. comunque secondo me cercano uno molto specializzato e con molta esperienza nel campo.
cmq, in bocca al lupo, ora vado a lavoro!!!![]()
Carissime
sono stata al colloquio il venerdì. Una bella chiacchierata direi ma niente di che. Ho interpellato l'Ordine per chiedere se quanto ci era stato siferito sulla invalidità dei curricula fosse legittimo.
Il legale dell'Ordine dopo aver visionato il bando si è detto perplesso ma chiaramente si sono mossi per una precisa candidata e si sono mossi di conseguenza. Perciò mi spiace per tutte noi soprattutto per chi è venuta da lontano.
apponete da adesso ai curricula la dicitura quanto è riportato corrisponde a verità secondo il DPR...eccetera così evitiamo beffe ai prossimi "raduni". forza ragazze l'unione fa la forza![]()
C'ero anch'io venerdì, quindi di sicuro ci siamo conosciute ed abbiamo parlato...
Io sono tornata a casa sconvolta... Volevo quasi scrivere a Brunetta!!!
Ora aspetto solo di farmi 2 risate quando ci arriverà la raccomandata con l'esito...
allora sicuramente ci siamo conosciute.
Quasi quasi chiamo la direzione personale per avere notizie, ma le risate se le farà qualcun'altra.
teniamoci aggiornate anche per altre occasioni...
Care 57 aspiranti alla borsa (la cinquantottesima è la vincitrice e quindi beata lei!!!) ecco le novità:
la delibera è stata consegnata dalla dott.ssa Loddo (che è la responsabile amministrativa) ed è in attesa di essere approvata quindi tra la prossima settimana e quella successiva aspettatevi la raccomandata. Per quanto riguarda invece la delibera precedente al colloquio selettivo ( quella che bandiva la borsa e che conteneva i criteri per i punteggi) bene è un mistero perchè la Loddo ha sfarfugliato qualcosa di inconprensibile (e insensato direi) a riguardo. PAre che per sapere come ci hanno giudicate dovremo fare formale richiesta al direttore generale...waw...e dato che sono stata colta da una sindrome professional-depressiva vi prego di corrermi incontro e di consolarmi un po'...
a tutte voi a presto.![]()