1.Ti sei svegliata/o bene stamattina? non troppo...il primo pensiero è che dovevo studiare e non ne avevo voglia
2.A che cosa pensi appena apri gli occhi? "voglio dormire ancora un pò"
3.E appena ti addormenti, ripensi alla giornata trascorsa o cos'altro?penso a tante cose...ci metto una vita ad addormentarmi
4.Preferiresti essere una formica o un atomo? nessuna delle 2
5.Se avessi potuto scegliere, saresti nato maschio o femmina? non c''ho mai pensato..forse femmina..ma sarei curiosa anche di essere maschio
6.Hai in progetto di avere dei figli, in futuro? mi piacerebbe avere 2 figli...ma ancora deve passare del tempo
7.Se si, come ti piacerebbe chiamarli? ho diversi nomi femminili...ma maschili nemmeno uno
8.Credi che finirà mai la guerra tra Striscia e Affari tuoi? spero di sì..anche se Striscia ho paura che durerà in eterno![]()
9.Preferisci il sole o la luna? entrambi
10.Perchè? ------
11.Credi in Dio? ni
12.Cosa vorresti fare "da grande"? psicologa o lavorare con i bimbi
13.Fai sport? no
14.Cosa ti piace fare nel tempo libero? cazzeggiare...guardare la tv, dormire, uscire a fare giri...
15. Qual è il primissimo film che hai visto al cinema? non ricordo,il 1° film che ora mi viene in mente è Schindler's List visto con la scuola (anno 1993)
16.E l'ultimissimo? Il cavaliere oscuro
17.Qual è il cartone animato che, quando eri bambino, vedevi e rivedevi in continuazione? quasi tutti: memole, i puffi, d'artagnan, mila&shiro, hilary, siamo quelli di Beverly Hills, Milly un giorno dopo l'altro, Denver, Pollon, papà Gambalunga....smetto sennò non finisco più....
18.Hai una macchina tutta tua? diciamo di sì
19.Se no, quando la prenderai e quale ti piacerebbe prendere? ------
20.Studi o lavori? provo a studiare...in questo periodo ho difficoltà
21.Se studi che cosa studi, e se lavori che cosa fai? studio psicologia clinica e di comunità
22.Preferisci stenderti in un prato a prendere il sole o a guardare le stelle? le stelle..
23.Ti piace viaggiare?
24.Ti piacerebbe andare sulla Queen Mary II? sì e no...
25.Cucini? ultimamente sempre
26.Fai dolci? ogni tanto
27.Preferisci i cani o i gatti? cani senza ombra di dubbio...(anche se mi piacciono i gatti e anche altri animali)
28.Ti piace creare qualcosa per te stesso, con le tue mani?
29.Credi in una vita dopo la morte?...o meglio, lo spero!
30.Di che colore hai gli occhi? scuri
31.Che taglio di capelli hai? lisci, lunghi fin sotto le spalle e un pò scalati (è ora che risistemo il taglio)
32.Il tuo partner ti dice spesso che sei bellissima/o? non spesso
33.Se potessi scegliere, quale film avresti voluto interpretare tu?quand'ero piccola Charlie di Top Gun...ora ne avrei diversi da indicare
34.In che ruolo? in Top Gun, senza dubbio Charlie, la fidanzata di Maverick (Tom Cruise)
35.Se tu fossi un regista, cosa ti piacerebbe aver girato? film di successo
36.Se dovessi fare un film, che titolo metteresti?
37.Che canzone vorresti aver cantato e ideato?
38.Qual è la persona che, secondo te, ha dato tanto a questo mondo (di qualsiasi epoca)? il papa Giovanni Paolo II, Napoleone, Freud...
39.Qual è la persona che sta dando tanto a te? la mia famiglia e il mio amore
40.Qual è la persona che ti conosce meglio? mamma e il mio amore
41.Ti piace il letto a baldacchino? non molto
42.E quello a castello? sì
43.E quelli bassi in stile etnico? sì
44.Descrivi come vorresti che fosse la tua casa ideale: grande, con piscina, tanto verde intorno, con qualche cane che gironzola. All'interno tutto moderno: cucina, salone, 2 bagni, 2-3 camere, ripostiglio...E poi una mansarda, una taverna e un garage al coperto
45.Descrivi come vorresti che fosse il tuo guardaroba: con tante cose colorate, di ogni tipo e abbinamento
46.Ti piace andare dalla parrucchiera?se fosse per me cambierei sempre taglio e colore ai miei capelli
47.E dall'estetista? farei + cerette...farei tanti massaggi...
48.Che acqua bevi? naturale...Levissima
49.Che cellulare hai? un Samsung nero
50.Che cosa stai ascoltando in questo momento? la tv...i commenti della gara finale dei 50 km di marcia
51.Che cosa stai facendo oltre a questo test? nient'altro
52.Il periodo più lungo passato con un ragazzo/a? questo...9 anni
53.Che mondo sarebbe senza nutella? non vorrei pensarci..visto che è l'unica cioccolata che mi piace
54.E senza la Parmalat? userei altre marche
55.Qual è il programma che usi di più? word, windows media player
56.Ogni lasciata è persa? yes
57.Saluta: Hola e notte![]()

quand'ero piccola Charlie di Top Gun...ora ne avrei diversi da indicare
se fosse per me cambierei sempre taglio e colore ai miei capelli

sta continuando

Styrofoam Crown

per scaramanzia